Excite

Cucine Scavolini classiche: prezzi e modelli

La cucina è da sempre l'ambiente più vissuto della casa. E' importante scegliere l'arredamento adatto per renderla accogliente e rispondente alle esigenze di tutta la famiglia. In fatto di cucine il marchio Scavolini è da sempre una garanzia di qualità. Molti sono i modelli delle cucine Scavolini classiche ma i prezzi sono abbastanza alti.

    scavolini.com

Le cucine dalla linea classica sono quelle più ricercate

In fatto di cucine l'azienda Scavolini è il simbolo del made in Italy all'estero. La qualità dei materiali e la raffinatezza del design è il motivo del suo successo. Molte le linee e i modelli proposti da questo grande marchio e le cucine Scavolini classiche hanno i prezzi proporzionati alla ricchezza dei particolari.

La linea Absolute Classic propone tre versioni che, pur se uniche nello stile, hanno in comune l'eleganza e le rifiniture di lusso.

Baccarat: pezzo forte della linea "Asbsolute". Molto particolare nel design, questo modello di cucina propone ante laccate e vetri lavorati e impreziositi da disegni. Le maniglie sono in metallo rifinite in ottone o in acciaio. Presenta un forno multifunzione e un piano di cottura costituito da un monoblocco inox a 5 fuochi. Disponibile nella versione laccato nero o laccato rosso lucido. Le misure sono L 465 cm x P 60 cm x H 225 cm e il prezzo di listino è 17.840 euro.

Grand Relais e Long Island: particolarmente adatte ad arredare ambienti spaziosi, rappresentano un incontro tra il classico e l'alta tecnologia. Sono disponibili nei modelli lineari, a isola e a penisola. Per una cucina di misure standard, cm 360 L x cm 220 H, il prezzo oscilla tra i 4.000 e i 6.000 euro.

Focus: molto funzionale, rappresenta in pieno il gusto classico. Molto particolare la versione con le ante in rosso rovere e mobiletti con luce abbinati alla cappa. Il prezzo varia in relazione alle finiture, alle dimensioni e alle versioni. Una composizione standard ha una fascia di prezzo va da 6.000 a 8.000 euro.

Baltimora: linea classica realizzata con legno pregiato, che può essere il ciliegio, il frassino bianco, il tulipier noce e l'Abete Ecrù. Offre varie soluzioni e le dimensioni della composizione considerata sono in cm L 355 x P 225 x H 215. Il prezzo di listino è di 14.500 euro.

L'eleganza e lo stile non hanno prezzo

Anche se le cucine Scavolini classiche hanno prezzi non sempre molto accessibili non si può negare la loro superiorità in fatto di bellezza e di garanzia dei materiali impiegati. L'esperienza del marchio si ritrova in tutte le linee lanciate sul mercato, ideate per rendere sempre più confortevole e abitabile una parte fondamentale della casa.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017