Excite

Cucine Stosa classiche: qualità e stile Made in Italy

Brand toscano del settore arredo, Stosa è tra i più noti produttori Made in Italy di cucine. I suoi prodotti abbinano qualità e lavorazione accurata ad uno stile sempre impeccabile e rifinito in ogni dettaglio. Le cucine Stosa classiche, in particolare, sono la scelta ideale per portare in casa tutto il calore e l'atmosfera di una cucina di una volta.

    Stosa.it

Modelli

Certosa - Tra i modelli più amati della collezione di cucine Stosa classiche, Certosa è una cucina componibile realizzata in frassino con diverse finiture come i colori celeste, corda, miele, giallo, rosso oppure verde. E' disponibile sia con anta piena che nella versione con anta in vetro ed in oltre Stosa permette di abbinare a Certosa diversi tipi di top, potendo scegliere tra numerosi colori e materiali.

Malaga - Sempre componibile e di alta qualità, questa cucina classica di Stosa è realizzata in massello di pioppo con finitura in noce oppure in color panna laccato e dall'effetto anticato. Ideale per creare in cucina un'atmosfera calda ed accogliente, è disponibile sia con anta pieno che in vetro ed è abbinabile, come ogni modello del brand, a tutti i top del vasto catalogo Stosa.

Olivia - Realizzata in noce, Olivia è uno dei modelli di punta della collezione di cucine Stosa in stile classico: le ante sono disponibili con venatura verticale oppure con un pregiato decoro di forma romboidale. Si tratta di un modello componibile che presenta uno stile molto lineare, ideale per chi ama creare un ambiente tradizionale.

Ginevra - Questo modello Stosa presenta un sapore vagamente provenzale e country: è proposto in acacia decapè color vaniglia, una tonalità che regala alla cucina uno stile romantico e senza tempo. E' disponibile con anta piena o con vetro opaco o serigrafato ed anche nella versione con lavorazione a nido d'ape.

    Stosa.it

Store e prezzi

Le cucine Stosa classiche e moderne sono in vendita nei migliori negozi multimarca di arredamento che sono rivenditori ufficiali del brand toscano. Il prezzo di una cucina Stosa della collezione in stile classico parte da un prezzo di 4.000,00 euro per una composizione standard di 3,60 metri lineari.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017