Excite

Cucine Turi: funzionalità artigianale per cucine moderne o classiche

  • Mobilturi.it

Tante le soluzioni economiche del catalogo Cucine Turi. Dalle linee classiche o moderne, in colori tradizionali o innovativi sono molteplici le proposte low cost della ditta pugliese. Abbiamo estrapolato le migliori offerte del catalogo 2011 tra le linee di cucine moderne e classiche.

Cucine moderne:

Dalle linee essenziali e di carattere, le cucine moderne del mobilificio Turi sono disponibili in tante combinazioni e una vasta gamma di colori.

  • Brio: Cucina moderna con scocca bianca e ante disponibili in ben 9 colori. Le ante in nobilitato sono corredate da dispositivo per chiusura 'dolce' dello sportello. La composizione lunga 330 cm comprensiva di colonna frigo ed elettrodomestici marca Ariston o Candy, con forno multifunzione costa 2090 euro.
  • Sahara: La cucina moderna Sahara è di linea decisamente elegante. La cappa in acciaio dalle linee decise dona carattere all'intera stanza. La scocca di questa cucina è bianca, mentre le ante sono disponibili in bianco, grigio tortora, marrone scuro e tabacco. Il costo per la cucina componibile Sahara della lunghezza di 3,30 m, comprensiva di elettrodomestici a scelta tra 3 grandi marchi ( Ariston, Rex, Candy) costa 2590 euro.

Cucine classiche

Le cucine classiche ci riportano indietro nel tempo regalando alla casa un calore 'umano' non indifferente.

  • Delia: Linea country per la cucina Delia con maniglie romantiche in ceramica decorata. Le ante disponibili color corda decapè e azzurro decapè, sono in frassino. La scocca della cucina è in tinta con le ante. La struttura lunga 3,30 m costa 2490 euro comprensiva di elettrodomestici.
  • Atena: Cucina con cappa in cartongesso con mensolina in legno color noce. Le ante in frassino sono corredate da maniglie in ferro nero. La composizione di 3 metri con colonna frigo, piano cottura e lavello in granito sintetico, completa di tutti gli elettrodomestici, costa 2890 euro.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017