Excite

Cucine Zappalorto in offerta, un'occasione da prendere al volo

  • www.spazioeforme.com

Forse è dato anche per scontato che la cucina è la stanza più rappresentativa di una casa, ma bellezza e comodità non sono caratteristiche da dimenticare per renderla idilliaca, e proprio per questo, le cucine Zappalorto in offerta soddisfano tutte le esigenze anche quelle più complicate.

Paolina classica

Ecco uno dei tanti modelli in offerta dallo stile classico per chi ama la tradizione. Cucina componibile ad angolo in finta muratura, dove le basi, le colonne e la cappa sono rivestite in quarzo permettendo così di avere una finitura resistente e facilmente lavabile. Con tutti gli accessori utili l'offerta porta il prezzo da 21.750,00 a 13.050,00.

Zappalorto Giulietta

Cucina ad angolo in finta muratura e colonna dispensa disposta sull'angolo completamente sfruttabile all'interno. Ampio piano di lavoro nella zona cottura e base lavello avanzata con piattaia scolapiatti a vista al prezzo scontato di 13.020,00.

Terre di Toscana

Per una cucina lineare non potete perdere questo modello. Le essenze sono un richiamo diretto al fascino degli anni 30. La zona cottura è ribassata e avanzata di 20 cm e composta da un cestello più base completa di spianatoia, tagliere e mattarello. Nell'altra parete vi sono le due colonne forno e frigorifero. La "Terre di Toscana" si trova al prezzo di 12.840,00.

La Savina

Ad un prezzo ancora inferiore, 11.100,00, troviamo questo modello con basi, colonne e cappa in finta muratura per sfruttare completamente gli spazi interni. Qui il legno è protagonista in un design in cui la tradizione si sposa con la modernità. Molto particolare è il lavello in cristallite da 90 cm ad 1 vasca completo di alzatina. Forno a colonna e colonna terminale a vetri con inserto a rombo gialli.

Questi e tanti altri modelli sono a vostra disposizione grazie ad un'azienda che si conferma regina nel settore delle cucine che fanno più tendenza.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017