Excite

Cuscini da giardino: le migliori marche

In fatto di arredamento da giardino molte sono le possibilità di scelta. Chi ha la fortuna di possedere uno spazio verde può creare un ambiente unico e personalizzato, un intimo luogo di relax. Il giardino è parte integrante della casa e merita grande cura dei dettagli. Molto importante è la scelta dei cuscini da giardino, elementi che determinano lo stile di chi lo arreda.

    ghiocuscini.it

Arredigarden e Ghio aziende leader nel settore arredamento per esterni

Il mercato offre un vasto assortimento di cuscini da giardino, in varie forme e in colori dalle mille sfumature, realizzati in tessuti diversi. Da non sottovalutare la qualità di questo importante complemento d'arredo. Vediamo quali sono le migliori marche.

Arredi garden è una nota azienda che ha raggiunto il successo grazie alla sua esperienza in fatto di arredamento da giardino. I cuscini che portano questo marchio sono realizzati in tessuti che non temono le intemperie, hanno tutti una linea esclusiva, sono comodi e hanno l'imbottitura in gommapiuma. Sono realizzati artigianalmente, sono sfoderabili e lavabili anche in lavatrice. La linea Luna rossa propone il cuscino seduta con volant, il modello per poltrona da giardino e quello per il lettino. Disponibili in tinta unita o a righe colorate su fondo chiaro. I prezzi sono abbastanza alti ma sono giustificati dall'ottima qualità del prodotto. Un set completo di cuscini per sedie e lettini da giardino richiede una spesa di almeno 350 euro.

Ghio realizza cuscini e sedute da giardino da oltre quarant'anni. Un marchio made in Italy che da sempre ha puntato sulla qualità dei suoi prodotti e ha messo a disposizione degli acquirenti la grande esperienza di quanti lavorano nell'azienda. Tra le linee proposte troviamo le confezioni linea "R" in tessuto acrilico, antimacchia, non si scolorisce al sole, lavabile e irrestringibile. Il prezzo varia in base alla forma e alle dimensioni: un cuscino da seduta tondo del diametro di 40 centimetri costa circa 20 euro, mentre un cuscino con schienale alto, spessore di 8 centimetri, ha un prezzo che si aggira intorno ai 50 euro.

    ghiocuscini.it

E' opportuno preferire la qualità del prodotto al risparmio

Non sempre conviene economizzare. Ci sono articoli che richiedono la garanzia della durata nel tempo, quindi conviene optare per prodotti di marca. Se è vero che lo spazio esterno è una parte importante della casa, determinante è la scelta dei cuscini da giardino che aiutano ad arredare senza tralasciare i particolari.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017