Excite

Cuscini per sedie: i tessili per la cucina

  • Ikea.com

Indispensabili per regalare alla seduta comfort e comodità, i cuscini per sedie rappresentano un accessorio in grado di infondere calore ed un tocco di stile agli ambienti domestici.

In cucina, ad esempio, una delle stanza più vissute della casa, questi tessili sono molto pratici e funzionali. Ecco, tra le numerose proposte in commercio, alcuni cuscini per le sedie della cucina:

Ikea

I negozi del marchio svedese propongono cuscini comodi e pratici in grado di adattarsi ad ogni arredo, dal più tradizionale a quello più originale. Amalia, ad esempio, è un cuscino quadrato perfetto per una cucina rustica o country grazie al suo decoto a quadri. E' realizzato in cotone  - in rosso e in blu - con imbottitura in poliuterano ed è dotato di una fodera che può essere facilmente asportata e lavata in lavatrice. Il prezzo di un cuscino Amalia è di 5,99 euro.

Biancheriaonline.com

A chi ama fare shopping in rete piaceranno le proposte per le sedie della cucina del sito Biancheriaonline tra cui, molto pratici, sono i cuscini Marzia. Di forma quadrata e con bottoni centrali e laccetti per legarli alla sedia, questi cuscini sono realizzati in cotono all'esterno e poliestere per l'imbottitura interna. Sono disponibili in tonalità monocolore calde - come giallone, tortora, zucca e rosso - ad un prezzo di 8,96 euro.

Bottaro

Tra i tessili di elevata qualità del brand sono perfetti per la cucina i cuscini in cotone con la stampa di frutta e verdura: si lavano interamente in lavatrice, per cui sono comodissimi da usare ogni giorno. Quelli quadrati con laccetti ed arricchiti da una fantasia con Mele Gialle su fondo bianco sono proposti a partire da 15,00 euro.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017