Excite

Cuscini soggiorno: meglio scegliere tra le migliori marche

Per dare un tocco di personalità agli ambienti di casa bastano piccoli accorgimenti. Fondamentale è la scelta dei cuscini per il soggiorno, meglio cercare i tra le migliori marche. Molte sono le aziende di arredamento di interni e varie sono le proposte. Un colore, una forma o un tessuto particolare bastano a dare un look nuovo e di gran stile.

    marinigerardi.com

Sempre meglio preferire la formula qualità-prezzo

I cuscini non devono considerarsi semplicemente elementi d'arredo ma devono garantire il massimo comfort. La scelta dei cuscini deve sempre tener conto dei materiali scelti per le imbottiture ma anche delle fodere, che devono essere facilmente dismesse per assicurare una buona igiene con frequenti lavaggi. Vediamo alcuni modelli di cuscini soggiorno tra le migliori marche.

IKEA propone diverse soluzioni di cuscini e fodere, coordinati in vari colori e fantasie, misure, forme e materiali garantiti. Inoltre offre sempre una convenienza qualità-prezzo che non guasta. Vasto assortimento, per tutti i gusti e per le esigenze più diverse. La collezione propone la serie VILMIE. Chi predilige i colori scuri può scegliere il modello Vilmie Parla, di colore nero con nappe decorative ricamate, bel design, imbottitura in piuma, fodera lavabile in lavatrice, in cotone 100%. Le misure sono 50x60 cm. e il prezzo di listino è 20,16 euro. Bello anche il modello Vilmie blom, bianco e nero su un lato e arancione sull'altro, fodera double face, con bottoni effetto legno, sempre in cotone, lavabile in lavatrice, dimensioni 27x50, il prezzo è di 10,07 euro.

Marini & Gerardi, azienda distributrice di tessuti per divani e accessori per soggiorno realizzati anche in puro lino, in raso, in juta e in pelle. Belli da vedere, costituiscono veri pezzi di arredamento. Combinazioni differenti per ambienti diversi. La Marini Gerardi propone linee di cuscini per la zona giorno per chi non vuole rinunciare al lusso nemmeno nei dettagli. Colori unici che si abbinano facilmente all'arredamento. La qualità è garantita dal marchio made in Italy. I prezzi variano a seconda delle misure dei cuscini, disponibili anche extra-large. Si parte dal prezzo base di un cuscino modello standard che si aggira intorno a 30 euro.

    ikea.com

Esperienza e design al servizio del consumatore

Proposte sempre nuove ed entusiasmanti all'insegna dell'esperienza di quanti lavorano per rendere confortevole gli ambienti della casa. E' possibile contenere la spesa nell'acquisto di cuscini da soggiorno, anche delle migliori marche, l'importante è fare la scelta giusta e in armonia con l'arredamento. Basta un pizzico di fantasia per creare un luogo di classe.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017