Excite

D'Introno bagni: caratteristiche delle linee d'arredo proposte

  • Dintrono.it

Le tendenze più moderne per l'arredo della stanza da bagno prevedono l'utilizzo di colori, linee originali e un sapiente utilizzo degli spazi che sappia creare un ambiente elegante ma al tempo stesso funzionale. I prodotti che D'Introno propone per i bagni rispondono proprio a quest'idea.

L'azienda D'Introno

D'Introno è un'azienda pugliese che opera nei settori dell'arredo bagno, della pavimentazione e dei rivestimenti dalla fine degli anni Sessanta. Il claim con cui l'azienda si presenta riflette la sua missione: fornire prodotti in grado di soddisfare le esigenze relative a tutte le forme dell'abitare. Ciò che l'azienda si propone di fare, dunque, è fornire ai propri clienti un arredamento che sia in grado di esprimere lo stile e il carattere di chi abita quegli ambienti.

Le proposte di arredo bagno

Le proposte di arredo bagno D'Introno si dividono in tre linee: arredo di design, contemporaneo e new classic. Tutte le linee si caratterizzano per eleganza e qualità dei materiali. I modelli della linea di design si distinguono per gli abbinamenti originali e per le atmosfere create: si passa da ambienti dal sapore etnico a esplosioni di colori o ancora, ambienti che richiamano gli elementi naturali. Nella linea contemporanea, invece, sono le ultime tendenze a farla da padrone e le proposte alternano arredi dalle linee essenziali ad altri più vivaci e colorati. Le soluzioni di arredo bagno della linea new classic, infine, combinano proposte tradizionali ad altre che richiamano le epoche passate o uniscono le linee più tradizionali con un tocco di modernità.

L'azienda è presente con i suoi showroom in sette città della Puglia: Corato, Bisceglie, Barletta, Polignano, Putignano, Foggia e Gioia del Colle. Un ulteriore punto vendita è a Podgorica. La linea di prezzo delle soluzioni d'arredo bagno si colloca in una fascia medio-alta del mercato. Il prezzo finale varia in funzione della combinazione dei prodotti scelti e della collezione alla quale appartengono. D'Introno propone infatti ceramiche, sanitari, rubinetterie e complementi per l'arredo bagno delle migliori aziende del settore, tra cui Grohe, Cantica, Devon & Devon. Per avere informazioni dettagliate sui prezzi delle soluzioni proposte si consiglia dunque di visitare uno degli showroom o di richiedere un preventivo online, contattando l'azienda D'Introno al sito internet www.dintrono.it.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017