Excite

Ritratto di signora

Per chi non si accontenta della semplice funzionalità, ma predilige la ricerca di uno stile non convenzionale la collezione Deko by Idea rappresenta certamente una piacevole tentazione nell'ambito dell'arredo bagno, perfetta per coniugare il fattore eleganza con la vivacità di un tocco decisamente più personale. Ispirata allo stile degli anni Venti e Trenta, e pensata in chiave squisitamente femminile per soddisfare il gusto di chi ama punteggiare la casa di suggestioni retrò chic, la linea regala le emozioni di un raffinato camerino, degno di una vera e propria diva.

Sembrerà quasi di essere a Hollywood sfumando l'ombretto allo specchio, oppure dando l'ultimo ritocco all'acconciatura, grazie anche all'avvolgente atmosfera creata intorno al mobile bagno da una sconfinata scelta di fantasie optical, stampe vintage e sticker ispirati all'immaginario romantico, capaci di ambientare lo spazio quasi come se si trattasse di un vero e proprio set. Il concetto di unicità dello stile, per definizione appannaggio di ogni diva che si rispetti, è affidato alla grande possibilità di personalizzazione della composizione.

Il catalogo Dekò permette infatti di scegliere tra proposte variegate sia in termini di finiture che di accessori, valorizzando in particolare l'oggetto specchio disponibile in diverse silhouette. Non fa naturalmente difetto l'elemento colore, che nell'intento di coordinarsi al meglio con le stampe e gli sticker si articola in ben 40 tonalità di laccato, permettendo di puntare sui classici nero o bianco o su tinte più audaci come verde e rosso amaranto. Opzionabili anche le tipologie di gamba, proposti in vesione lineare e decò, in cromo lucido o laccata.

(foto © Dekò by Idea)

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017