Excite

Dibiesse cucine: i prezzi

Trovare una cucina conveniente e completa di ogni cosa è diventato estremamente semplice. Infatti, il mercato mette a disposizione un'ampia e soddisfacente possibilità di scelta. In particolare, la Dibiesse cucine è leader indiscussa nel settore. Nella Dibiesse cucine, i prezzi, inoltre, sono estremamente accessibili.

Ecco solo alcune delle incredibili e inarrivabili offerte della Dibiesse cucine.

Cucina Vittoria

Dotata di una preziosa anta in massello di Noce Nazionale, è una delle cucine classiche offerte dalla Dibiesse. Il design possiede una caratterizzante lavorazione manuale  che esalta lo spirito di antica tradizione artigianale. Questa cucina, inoltre, se si vuole, è anche disponibile in muratura. Il rpezzo si aggira intorno ai 1200 euro.

Cucina Dalia

Particolarmente consigliata a chi ama la raffinatezza e la qualità, è caratterizzata da una struttura in legno massiccio tinto e anticato. Anche in questo caso, chi volesse, può chiedere di acquistarla in muratura. Il prezzo si aggira intorno ai 1500 euro.

Cucina Sfera

Caratterizzata da un design semplice e moderno, è costruita con materiali pregiati. In questo caso, può essere richiesta anche nell'eccezionale finitura in Larice, per arricchire l'ambiente culinario con nuove e splendide luci. Il prezzo viaggia dai 1000 ai 1200 euro.

Cucina Quadra

Assolutamente innovativa e adatta a chi ama tutto ciò che  è all'avanguardia. Dotata di finiture legno e laccato,  è estremamente originale e inarrivabile. Insomma, una vera e propria unione tra novità e raffinatezza. Il costo è di 1300 euro circa.

Cucina Spazio

Semplice e pratica non deluderà le singole aspettative, anche quelle del cliente più esigente. Oltre ad essere disponibile in laminati in diversi colori lucidi, opachi e legni, possiede ante  postformate sui lati verticali per esaltare la morbidezza delle forme. La spesa da sostenere, in questo caso è di 1500 euro circa.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017