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DIETA DIMAGRANTE ESTIVA: MENO 5 KG IN 7 GIORNI

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E’ finalmente arrivata l’estate, ma sei pronto per la prova costume? Se devi ancora perdere qualche kg di troppo acquistato durante l’inverno la dieta dell’estate fa al caso tuo.

 

Una dieta semplice e efficace che aiuta a perdere fino a 5 kg in una sola settimana, e senza troppi sforzi. Un nuovo metodo vi permetterà di dare una scossa al metabolismo, rendendolo più attivo, questo grazie ad una dieta sana ed equilibrata, per cui non ci sarà alcun problema, potete seguirla liberamente senza alcun problema di ripercussioni sulla salute.

 

Un regime dimagrante di circa 1000 calorie giornaliere, adatto sia per uomini che per donne che svolgono una vita troppo sedentaria. Praticando invece attività fisica, otterrete più risultati e potrete concedervi qualche sfizio in più.

 

DIETA DELL'ESTATE

 

LUNEDI'

 

· Colazione: caffè o tè con miele e 2 fette biscottate integrali oppure yogurt magro con cereali integrali

 

· Spuntino: 1 frutto a piacere o 1 yogurt magro

 

· Pranzo: 400 g di salmone al vapore o 1 panino integrale con 80 g di prosciutto crudo

 

· Merenda: 1 frutto a piacere

 

· Cena: 80 g di pasta pomodoro e basilico, insalata verde con un cucchiaio di olio e aceto

 

MARTEDI'

 

· Colazione: caffè o tè con miele e 2 fette biscottate integrali oppure yogurt magro con cereali integrali

 

· Spuntino: 1 frutto di stagione a piacere o 1 yogurt magro

 

· Pranzo: 1 piatto di polpo e patate oppure 1 piatto di bresaola con rucola e 1 panino integrale

 

· Merenda: 1 frutto a piacere

 

· Cena: 1 panino integrale; pollo al curry

 

MERCOLEDI

 

· Colazione: caffè o tè con miele e 2 fette biscottate integrali oppure yogurt magro con cereali integrali

 

· Spuntino: 1 frutto di stagione a piacere o 1 yogurt magro

 

· Pranzo: 1 piatto di prosciutto crudo senza grasso e melone

 

· Merenda: un frutto a piacere

 

· Cena: verdure bollite, un panino integrale

 

GIOVEDI'

 

· Colazione: caffè o tè con miele e 2 fette biscottate integrali oppure yogurt magro con cereali integrali

 

· Spuntino: 1 frutto di stagione a piacere o 1 yogurt magro

 

· Pranzo: 400 g di merluzzo al vapore oppure 80 g di bresaola con un panino integrale

 

· Merenda: un frutto a piacere

 

· Cena: petto di tacchino, rucola in insalata

 

VENERDI'

 

· Colazione: caffè o tè con miele e 2 fette biscottate integrali oppure yogurt magro con cereali integrali

 

· Spuntino: 1 frutto di stagione a piacere o 1 yogurt magro

 

· Pranzo: 2 fette di anguria, una pallina di gelato alla frutta

 

· Merenda: un frutto a piacere

 

· Cena: 60 g di riso venere con zucchine, insalata mista con un cucchiaio di olio e aceto

 

SABATO

 

· Colazione: caffè o tè con miele e 2 fette biscottate integrali oppure yogurt magro con cereali integrali

 

· Spuntino: 1 frutto di stagione a piacere o 1 yogurt magro

 

· Pranzo: un piatto di minestrone

 

· Merenda: un frutto a piacere

 

· Cena: orata al cartoccio, un panino integrale

 

DOMENICA

 

· Colazione: caffè o tè con miele e 2 fette biscottate integrali oppure yogurt magro con cereali integrali

 

· Spuntino: 1 frutto di stagione a piacere o 1 yogurt magro

 

· Pranzo: insalata di fagiolini e patate lesse con un cucchiaio di olio

 

· Merenda: un frutto a piacere

 

· Cena: insalata mista con pomodorini e carote e un uovo sodo

 

Regole da seguire

 

· Puoi variare con piatti analoghi le pietanze proposte

 

· Puoi sostituire i giorni di dieta l’uno con l’altro

 

· Bevi almeno un litro e mezzo di acqua

 

· Sono concessi massimo 3 caffè al giorno (senza zucchero)

 

· Non saltare mai i pasti, rallenti il metabolismo

 

· Se hai un improvviso attacco di fame mangia un frutto oppure una tisana depurativa

 

 

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