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Dieta Veloce per Perdere 4 Kg in Tre Giorni

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Preoccupati per prova costume? Ecco una dieta che vi permetterà di mettermi in forma e perdere quei chiletti di troppo che vi preoccupano.

 

3 GIORNI DI DIETA

 

Questa dieta è da intendersi associata a un allenamento fisico costante e permetterà di depurarci dalle abbuffate invernali, sgonfiando la pancia ed evitando la ritenzione idrica.

 

Ricordate sempre, mezz'ora prima di fare colazione, di bere un bicchiere di acqua e limone e, in generale, di bere almeno un litro e mezzo d'acqua al giorno. Toglietevi dalla testa di fare qualche spuntino extra prima di pranzo (al massimo un frutto, ma in casi estremi) e di utilizzare lo zucchero, in qualsiasi forma esso sia.

 

Ecco la dieta:

 

GIORNO 1

 

Colazione: una tazza di tè, yogurt magro, due fette biscottate integrali.

 

Pranzo: 150 g di patate al vapore, 200 g di peperoni arrostiti e conditi con olio a crudo e poco sale, 70 g di ricotta.

 

Spuntino: spremuta di arancia.

 

Cena: minestrone di verdure, 50 g di prosciutto crudo.

 

GIORNO 2

 

Colazione: una tazza di tè o caffè, yogurt magro, due biscotti integrali.

 

Pranzo: salmone al vapore, 50 g di songino condito con olio a crudo.

 

Spuntino: spremuta di arancia.

 

Cena: zuppa di legumi, 1 uovo sodo.

 

GIORNO 3

 

Colazione: una tazza di tè o caffè, yogurt magro, due fette biscottate integrali.

 

Pranzo: 200 g di insalata mista con lattuga, songino, sedano, carote e pomodori, 50 g di formaggio primo sale, una fetta di pane integrale.

 

Spuntino: spremuta di arancia.

 

Cena: minestrone di verdure, insalata mista.

 

 

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