Excite

Divanetti da giardino Leroy Merlin: quale scegliere?

La bella stagione è un invito alla vita all’aria aperta. Chi ha la fortuna di avere una casa con un giardino, può arredarlo in modo da avere a disposizione l’equivalente di una stanza in più. Un camino per grigliate in compagnia, un tavolo, le sedie e, per il relax, divanetti da giardino. Leroy Merlin offre a questo proposito alcune alternative interessanti.

Le proposte

Leroy Merlin è la famosa catena di supermercati che opera nei settori del fai da te, decorazione, piccola edilizia, illuminazione, arredo bagno e giardinaggio. La casa madre è francese. In Italia, dopo aver acquisito i negozi Castorama, è diffusa con 49 centri, che utilizzano i brand Leroy Merlin e Bricocenter.Pur non essendo il proprio core business, questa azienda offre alcune interessanti soluzioni per quanto riguarda l’arredamento da esterno e, in particolare, i divanetti da giardino.

Leroy Merlin ha recentemente presentato il “Coffee Set Dany”. Si tratta di un sistema piuttosto elegante composto di tavolino, due poltroncine e un divanetto biposto. La struttura è in legno a doghe trattate in modo da essere resistente agli agenti atmosferici. La presenza di cuscini bianchi per la seduta e lo schienale, peraltro rimovibili, rende questo set particolarmente interessante soprattutto se si ha a disposizione un porticato o un gazebo in grado di proteggere gli imbottiti dalla pioggia. Il Coffee Set Dany è offerto a 599 euro IVA inclusa.

Un prodotto ancora più resistente agli agenti atmosferici è il Coffee Set Provence. Composto di poltrona, tavolino quadrato da 59 cm di lato e divanetto, ha la struttura in polipropilene, materiale leggero e solido, molto resistente e di facile manutenzione. L’aspetto di questi elementi assomiglia a quelli realizzati in rattan. Anche qui abbiamo i cuscini rimovibili per seduta e schienale. I colori a disposizione sono l’antracite e il blu. Il prezzo di tutto il gruppo di mobili è di 499 euro.

Sempre in polipropilene, ma molto più economico, abbiamo infine il Set Veranda Verde. Qui troviamo due poltroncine, un tavolino e un divanetto biposto. I cuscinetti sono per la sola seduta. Le dimensioni del tavolino è 60 x 90 cm. Il Set Veranda Verde è proposto a 119 euro.

Non solo divanetti

Si sa che in giardino è comodo avere a portata di mano piccoli attrezzi per la manutenzione dello stesso. A questo proposito, tra le varie proposte di divanetti da giardino Leroy Merlin, troviamo il Box porta attrezzi Garden Bench. Ha la struttura in resina, di colore beige, e ha la particolarità di essere fatto come un divanetto vero e proprio, ma con la seduta che è anche un capace contenitore. Ha dimensioni esterne pari a 140 cm di altezza (schienale compreso), 84 cm di larghezza e 60 cm di profondità. Il divanetto-box porta attrezzi Garden Bench è offerto a 179 euro.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017