Excite

Divani Chateau d'Ax: tra comoda affidabilità e sorprendente modernità

Da sempre fiore all'occhiello di tutta la produzione firmata Chateau d'Ax, i divani della collezione 2011 rispondono completamente a tutte le aspettative ed esigenze del mercato attuale. Vastissima la gamma di modelli presentati, divisi in tre grandi famiglie d'appartenenza.

Divani in pelle - Ben 26 modelli per la categoria divani in pelle. Predominano le linee moderne ed essenziali, i colori chiari, naturali e neutri e i cuscini ampi per garantire il massimo del comfort e della comodità. Tutte caratteristiche presenti ad esempio in Atlantic, Carlo, Open-on e Billionaire. In altri modelli invece la struttura ha linee più morbide, profili meno severi, cuscini tondeggianti e accoglienti come in Medea e Linda, pezzi facilmente adattabili anche in ambienti dal sapore più classico. Da notare inoltre la decisa sterzata in direzione del tocco glamour con i modelli Benji - linee dinamiche e insolite, versione bicolore bianco e blu notte - Seagull - struttura ad onda sospesa, in viola elettrico - e Silhouette - modello in promozione del mese, all'insegna dell'innovazione, in cui a blocchi a tinta unita in glicine ne vengono alternati altri con sottili linee verticali colorate.

Divani in tessuto sfoderabile - Un accento moderno caratterizza la maggior parte dei modelli di questa categoria. Barney, Billy, Derek, Fashion sono tutti esemplari dalle strutture geometriche e leggere, linee decise ed eleganti, cuscini ampi e rigidi. In particolare, degno di nota è il modello Manuela. La struttura è originale e il design accattivante, con linee dinamiche e perfette per ambienti moderni. Il tessuto è lavorato con cuciture verticali sulla seduta che infondono profondità all'insieme che è formato da singoli blocchi accostati e alternati per colore.

Divani trasformabili in letto - Carattere più romantico e tradizionale per la linea di divani Chateau d'Ax trasformabili in letto. Nel complesso si presentano con strutture semplici ed essenziali, a tinta unita con predominanza del bianco come in Astra, Kily e Morfeo. Per garantire sonni tranquilli, le reti e i materassi sono rigorosamente ortopedici e il materasso a molle. Semplice e veloce il meccanismo di apertura e trasformazione del letto, eseguibile in tutta sicurezza con un unico fluido movimento.

Per ogni modello della collezione, Chateau d'Ax propone infine un'ampia gamma di possibilità compositive a seconda delle singole esigenze.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017