Excite

Divani Doimo: la risposta a tutti gli stili

  • Foto:
  • Doimosalotti.it

Durata garantita, non solo in termini di materiali ma anche di linee, plasmate da un'accorta attenzione per il design a lunga tenuta. È questa la patente con cui i divani Doimo fanno il loro ingresso in soggiorno, sia esso interpretato all'insegna dello stile classico o moderno, come pezzo autonomo o come parte di una composizione più articolata.

I prezzi

Molto variabili nei due casi le rispettive fasce di prezzo, che possono spaziare dai circa 700 euro richiesti per un divano due posti di piccole dimensioni, alle svariate migliaia necessarie per integrare il soggiorno con una configurazione modulare, accessoriata con schienale reclinabile e braccioli regolabili.

Poesia

Contentendo la spesa sotto i 2mila euro ci si potrebbe aggiudicare il divano Poesia: se il nome dice tutto sulla piacevolezza del design, non secondario è l'aspetto della praticità, garantito dalla completa sfoderabilità e dal rivestimento declinato in pelle, microfibra, ecopelle o tessuto. Proposto nella versione fissa con piede quadrato in acciaio cromato lucido di serie oppure componibile, personalizzabile con divani laterali o pouf quadrato, misura una larghezza di 240 cm e profondità di 88 cm.

Jois e Vele

Tra le proposte più interessanti del catalogo Doimo ci sono poi soluzioni come Jois, di dimensioni e fascia di prezzo simili al precedente e forte di circa 500 possibilità di rivestimento che spaziano tra tessuto, pelle e Alcantara, oppure Vele, caratterizzato da una linea a pozzetto che lo rende particormente ideale per il posizionamento a centro stanza e da un caratteristico piede in acciaio cromato da cui ricava il suo look squisitamente contemporaneo.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017