Excite

Divani, le migliori nuances per i rivestimenti

La scelta del rivestimento del vostro divano è molto importante perché può dire tanto della vostra personalità e del vostro umore.
Le aziende creano rivestimenti con le nuances più delicate e brillanti, glamouor e caldi. Scegliete quale potrebbe essere quella adatta a voi.

Una delle soluzioni più adottate ed alla moda è quella del composit: ad esempio, il rivestimento del divano sul turchese ed i cuscini e le tende su tutte le variazioni del colore. Blu, blu elettrico fino all’azzurro. Lo stesso potete fare con le tonalità sul rosso. L’effetto cromatico finale sull’intera stanza sarà notevole. Così potete comprare diversi rivestimenti secondo il tema del composit.

Molto dipende anche dall’arredamento: se avete molto legno, l’arancio ed il rosso staranno benissimo. Se avete un arredamento color ghiaccio, usate colori vivacissimi per rendere più vivace l’ambiente. Evitate fantasia a quadri o a righe perché fanno effetto sulla profondità e sulla larghezza della stanza e in più annoiano facilmente lo sguardo.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017