Excite

Divani e letti economici: le soluzioni per il giorno e la notte

  • Ikea.com

L'uno è protagonista del salotto, l'altro della camera da letto ma entrambi sono complementi d'arredo dedicati al riposo ed al relax: ecco i divani e i letti economici proposti dai marchi di arredamento, da comprare per rifinire la propria casa senza spendere cifre troppo alte.

Ikea

Tra le numerose proposte del marchio svedese, Ektorp Havet è un divano a tre posti molto elegante e pratico, visto che si trasforma in modo semplice e pratico in un letto matrimoniale. E' rivestito in tessuto 100% cotone asportabile e lavabile in lavatrice ed inoltre disponibile in un'ampia gamma di colori e fantasie, per combinarsi con gusto in ogni ambiente. Il suo prezzo è 849,00 euro. Per chi cerca un divano classico, molto bello è il modello a due posti Klippan: rivestito in pelle, ha un costo di 199,00 euro.

Per quanto riguarda i letti, invece, il vasto catalogo Ikea presenta soluzioni per tutti i gusti: molto bello e soprattutto economico è il letto matrimoniale Fjellse realizzato in legno di pino grezzo e venduto ad un prezzo di 49,00 euro.

Mondo Convenienza

La catena di negozi presenta soluzioni economiche per i divani ed i letti. Per il soggiorno, il divano molto elegante e raffinato è Maldive, un divano a tre posti disponibile in vari colori. Grazie allo schienale reclinabile si trasforma, inoltre,  velocemente in un letto: il suo costo è di 150,00 euro.

Tra le soluzioni per la camera da letto di Mondo Convenienza, il letto Spott è molto semplice e funzionale: realizzato in legno in varie essenze, è dotato di rete ortopedica e di un pratico box contenitore. Il suo prezzo è 295,00 euro.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017