Excite

Divani letto Flou: un tocco di modernità ed eleganza

Il marchio Flou è sinonimo di un'azienda italiana leader nel campo dell'arredamento. Il suo punto di forza è l'attenzione alla comodità e al design dei suoi prodotti, senza mai trascurare lo stile sempre elegante. I divani letto Flou hanno conquistato il mercato mondiale anche grazie alla qualità e all'esperienza di oltre trent'anni.

    flou.it

Un'occhiata ai modelli e ai prezzi

I divani letto Flou portano una ventata di modernità e sono perfetti per arredare ambienti grandi e piccoli. Il salotto di casa si trasforma in un'accogliete camera per gli ospiti, in men che non si dica il divano diventa un comodo e confortevole letto. Flou vanta una prestigiosa collezione di divani, tanti modelli e dimensioni diverse adatti a ogni esigenza.

Il divano Single è un pezzo importante della collezione a marchio Flou. Trasformabile in un comodo letto di una piazza, è rivestito con un tessuto lavabile, dotato di chiusura rapida in veltro e quindi facile da sfoderare. Notevole è l'imbottitura del bordo e dello schienale che garantisce una seduta comoda e corretta. La struttura e i piedini del letto sono in alluminio, così come le rotelle posteriori. Single è stato ideato da Massimo Iosa Ghini, architetto e designer di grande reputazione. Per il divano Single si spendono dai 1.750 ai 2.000 euro.

Duetto è un divano letto Flou che assolve a diverse funzioni: è trasformabile in letto matrimoniale ma può essere anche un letto singolo a cui è possibile affiancare un lettino estraibile. Grazie ad un particolare movimento dei braccioli e dello stesso schienale, Duetto assolve magnificamente anche alla funzione dormeuse per un confortevole relax. E' disponibile nella versione in pelle o in tessuto e il prezzo oscilla tra i 2.250 e i 2.500 euro.

Cèline è un divano letto molto particolare. Ha una seduta ampia, uno schienale realizzato in un particolare materiale plastico rivestito in tessuto o in pelle. E' possibile anche scegliere la copertura in tessuto trapuntato, sia in tinta unita che in due sfumature di colore. Il divano letto Céline è corredato da morbidi cuscini che possono fungere anche da guanciali. Può diventare un comodo letto a due piazze ma è disponibile anche la versione poltrona che, all'occorrenza, si trasforma in un letto singolo. Per acquistare il divano Céline matrimoniale si spendono dai 2.750 ai 3.000 euro.

    flou.it

Catalogo on-line per una scelta ponderata

Per andare incontro alla clientela l'azienda Flou ha creato un sito internet che guida alla scelta dei prodotti. Il catalogo on-line è ricco di immagini con le descrizioni e le relative schede tecniche dei diversi modelli. Grazie anche ai consigli degli esperti, è possibile individuare tra tutti i divani letto Flou quello che maggiormente risponde ai propri gusti e alle proprie necessità.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017