Excite

Divani per giardino: design e funzionalità per l'arredo outdoor

  • Foto:
  • Unopiu.it

I divani per giardino sono uno dei complementi dell' arredamento outdoor più richiesto: consentono infatti di rilassarsi e di ospitare confortevolmente la propria famiglia e gli amici in un vero e proprio salotto all'aperto, bello da vivere durante i mesi più caldi.

Ecco alcune soluzione per arredare il giardino con divani resistenti, funzionali e dal design accurato:

Stefy di Brico Center

Dalla collezione Giardino 2011 di Brico Center, il divano Stefy è realizzato in Koboo naturale ed è completo di cuscini. E' proposto in un set completo per il salotto da giardino comprendente due poltrone ed un tavolino al costo di 760,00 euro.

Harstena di Ikea

Divano a due posti composto da una struttura in ghisa con rivestimento a polvere di color nero e da due cuscini in poliuretano espanso con rivestimento in cotone sfoderabile per la seduta e lo schienale. Perfetto anche in un giardino dalle dimensione ridotte, ha un costo di 109,00 euro.

Agorà di Unopiù

Elegantissima proposta di Unopiù, Agorà è un divano a 3 posti da esterni realizzato in WaProLace®, una fibra resistente agli agenti esterni, intrecciata a mano su una struttura di alluminio e proposta nei colori bianco e tropical brown. E' abbinato a cuscini imbottiti sfoderabili in tessuto acrilico 100% TEMPOTEST® nelle tonalità di bianco grezzo o beige. Il suo prezzo è 2.190,00 euro.

Yonago di Mondocasashop

Ampio divano-letto comodo e dalle linee raffinate composto da quattro parti scomponibili: puo' diventare quindi un divano con poggiapiedi o un vero e proprio letto prendisole. La struttura interna in alluminio è  ricoperta da un robusto Polyrattan Deluxe intrecciato a mano, materiale  resistente agli agenti atmosferici ed ai raggi UV. Infine, questo modello è coordinato con cuscini sfoderabili in stoffa idrorepellente. Il prezzo di Yonago è 989,00 euro.

 

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017