Excite

Perfetti per chi ha poco spazio: i divani di piccole dimensioni

  • Poltronafrau.com

Perfetti per un salotto non molto grande che necessita di elementi d'arredo dalle misure contenute, i divani di piccole dimensioni sono l'idea in più per arredare anche un angolo della cucina, lo studio, la camera padronale o la cameretta dei ragazzi.

Ognuno con il mix di stile, materiali e colori, ecco una selezione di piccoli divani proposti dai marchi del settore:

Novecento di Moroso

Divanetto a due posti compatto e dall'estetica minimale, è realizzato in pelle con una struttura in legno rivestito in poliuretano espanso indeformabile a densità differenziate. I piedi anteriori e lo zoccolo di sostegno sono disponibili in faggio naturale ed in numerosi colori del campionario Moroso. Il rivestimento può essere sia in pelle che in tessuto, in un'ampia gamma colori. Il suo prezzo parte da 2.750,00 euro.

TT2 High di Alias

Stile easy e contemporaneo per questo divano a due posti con schienale alto realizzato in poliuretano espanso con inserti in acciaio e gambe in alluminio pressofuso lucidato. Lo schienale e la seduta possono essere in pelle o in tessuto sfoderabile Kvadrat® in vari colori. E' vendita a partire da un prezzo di 3.250,00 euro.

Edoardo di Poltrona Frau

Gusto classico e senza tempo per questo divano a due posti di Poltrona Frau perfetto per un soggiorno o uno studio dall'arredo tradizionale. Inserito nel catalogo Poltrona Frau a metà degli anni Sessanta, si ispira a precisi modelli storici del Novecento che reinterpreta liberamente.

La struttura portante è in faggio stagionato, il molleggio del sedile è ottenuto con molle biconiche in acciaio e con molle greche per lo schienale. E' disponibile con rivestimento in Pelle Frau® Color System, Pelle Heritage, Pelle Soul o in varie categorie di tessuto. I piedini, infine, che possono essere in faggio tinto noce scuro, faggio naturale o laccato nero, vengono automaticamente abbinati alla tonalità del rivestimento. Il suo prezzo parte da 6.000,00 euro.

Per chi ha spazio anche per un'altra seduta, il divano di dimensioni ritotte può essere affiancato da un altro divano o da una poltrona da posizionare a elle o in posizione frontale.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017