Excite

Divanidea: occhio ai prezzi, sconti fino al cinquanta per cento

  • www.divanidea.it

La qualità dei prodotti Divanidea, e i prezzi di questi, rappresentano di certo una soluzione ottimale per chi è in cerca di un divano che ben si adatti allo stile della propria casa. Tante le offerte proposte dal noto produttore presente sul tutto il territorio nazionale, e non solo, con tanti punti vendita altamente qualificati. La filosofia dell’azienda è quella di vivere al centro del proprio spazio, spazio che va conquistato con una scelta ben precisa, con un divano che rappresenti appieno il nostro modo di essere e donare al salotto un pò della nostra personalità. Ecco alcuni modelli, con relativo prezzo, offerti dal noto marchio: Replay

Il Replay è un divano angolare in tessuto a materasso e con struttura in legno. Forma e dimensioni ne fanno un modello che ben si adatta a innumerevoli soluzioni sia nelle composizioni sia negli accessori. Il pouf può, per esempio, diventare un tavolino con piano in wengé grazie all'uso del vassoio in legno. L'imbottitura è in poliuretano espanso indeformabile, le dimensioni sono di  303x303 centimetri. Il divano Replay può essere annoverato fra i divani componibili, ovvero qui particolari tipi di divano che permettono all’utente di creare liberamente la propria configurazione ideale, in base al gusto personale e alle proprie esigenze. Il prezzo parte da euro 4189, ma varia in base agli elementi scelti e ovviamente agli sconti.

Kendo

Divano con struttura in legno adatto per il soggiorno. I cuscini di seduta sono con imbottitura in poliuretano espanso a densità differenziata ricoperto da falda acrilica, mentre i cuscini di schienale sono in poliuretano espanso ricoperti da foderina in piuma. Quelli del bracciolo sono infine in piuma. Il molleggio è con cinghie elastiche incrociate. Il prezzo del divano Kendo si aggira intorno ai 2270 euro per la versione lineare da 236 cm, che diventano 2080 escludendo i 2 grandi cuscini appoggiati sopra ai braccioli bassi.

Morbidone

Il divano Morbidone è l'ideale per chi cerca design giovane e un comfort informale senza che però tali elementi vadino a discapito della comodità. Realizzato in tessuto con struttura in legno, imbottitura in poliuretano a densità differenziata, il divano è completamente sfoderabile. Le dimensioni del divano sono di 287x209, quelle del pouf di 105x105. Il prezzo si aggira sui 3000 euro ma anche in questo caso occhio agli sconti. I modelli Replay, Morbidone e Kendo, così come gli altri modelli di divani e poltrone, fanno parte della collezione del noto marchio. Il catalogo 2011 è online sul sito ufficiale dell'impresa, all'indirizzo Divanidea.it, dove per ogni prodotto è anche possibile chiedere un preventivo online. Un modo semplice e rapido per scoprire tutte le offerte.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017