Excite

Doimo tappeti: i migliori modelli

Il Gruppo Doimo è il più importante gruppo industriale italiano nel settore dell'arredamento. Può contare infatti su tecnologie produttive all'avanguardia e costantemente aggiornate, su una ricerca di materiali e soluzioni tecnico-progettuali ad alti livelli, su un contatto con i migliori architetti e designer, oltre che su un buon rapporto qualità/prezzo. Ecco allora una breve guida su Doimo tappeti e i migliori modelli.

Tappeti Doimo Decor

  • Arena: del marchio Doimo è uno dei tappeti scelto tra i migliori modelli, è realizzato in viscosa che evoca i colori naturali della sabbia, della terra e del mare. Sono tutti colori cangianti e i loro riflessi sono accentuati dalla particolare lavorazione a riga. La superficie del pelo è così morbida e soffice che sembra di camminare a piedi nudi sulla sabbia. E' disponibile sia nelle dimensioni di 160x240 cm che di 200x300 cm e nei colori beige, talpa, marrone, bianco, argento, grigio medio e azzurro avio.
  • Suelo: collezione di tappeti decisamente attuale anch'essa realizzata con manto di morbida viscosa che regala luminosità agli ambienti. La superficie è intervallata qua e là da un sottile solco che rende i tappeti Suelo particolarmente adatti ad un gusto moderno e soft. Le dimensioni disponibili sono 70x140 cm, 160x240 cm e 200x300 cm mentre anche questo modello si può trovare nei colori beige, talpa, marrone, bianco, argento, grigio medio e azzurro avio.
  • Winter: modello che rispecchia in modo elegante la stagione invernale con tutte le sue sfumature di colore, dal bianco e argento della neve all'azzurro del cielo. Questa collezione è quindi caratterizzata dalle gradazioni e dalle tonalità tipiche della stagione più fredda che sottolineano l'eleganza e la modernità dello stile (grigioperla e polvere, acquamarina, zaffiro, graffite, lilla, ametista, viola scuro e verde ottanio). Disponibile solo nelle dimensioni di 160x240 cm.
  • Lumier/Axel/Mixer: questi modelli puntano alla ricerca del colore più attuale. Il viola dalle sfumature dell'ametista, fino a quello più profondo delle varianti intense. Il grigio miscelato con raffinatezza attraverso combinazioni originali con l'azzurro e il cenere. Il modello di tappeto Mixer è disponibile nella dimensione di 160x230 cm, mentre i modelli Lumiere e Axel sono disponibili nelle dimensioni di 160x240 cm e 200x300 cm.

Cataloghi

Naturalmente su questa guida di Doimo tappeti sono presenti i migliori modelli, ma non bisogna escludere la ricerca personale anche per quello che riguarda i modelli non citati o della collezione 2009-10. Sul sito ufficiale www.doimodecor.it c'è la possibilità di sfogliare tutti i cataloghi presenti (sono 5 in tutto) tra cui quello che riguarda i tappeti per bimbi e l'interessante catalogo "Season 4".

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017