Excite

Dondolo giardino: l'estate è a tutto relax

  • Foto:
  • Unopiu.it

Grande protagonista dell'arredo outdoor durante i mesi estivi, il dondolo da giardino è uno degli elementi più amati ed acquistati: grazie al suo lento dondolio permette, infatti, di godere di momenti di assoluto relax all'aria aperta. Inoltre, il dondolo è un complemento molto scenografico, dall'estetica piacevole e raffinata che porta un tocco sofisticato anche in un giardino di piccole dimensioni.

Per chi vuole allestire con un dondolo la propria oasi verde in città o al mare, ecco una selezione di modelli delle collezioni 2011:

Club 1350 di Brico Center

Elegante dondolo a tre posti realizzato con una struttura in resina e metallo abbianta ad una copertura in tessuro color ecrù per la capotte. E' in vendita nei negozi della catena ad un prezzo è 165,00 euro.

Adrian di Unopiù

Esclusivo modello in teck dalle linee essenziali, questo dondolo a tre posti ha la copertura ed i cuscini in tessuto sfoderabile beige. Perfetto per un giardino dallo stile classico ed accurato, il suo prezzo è 1.730,00 euro.

Dondolo di Conforama

Design tradizionale per il modello a tre posti realizzato in legno eucalipto con cuscini e copertura in tessuto di color ecrù. Il suo costo è di 159,00 euro.

Oxford di GardenShop.it

A tre/quattro posti, questo spazioso dondolo con struttura in ferro color grigio antracite ha i cuscini e la capotte in poliestrere beige. Il suo costo è 320,57 euro.

Master di Scan

Dondolo a quattro posti con struttura in acciaio color antracite e cuscini e copertura in cotone nella tonalità del panna. E' una soluzione pratica e funzionale per il giardino, visto che Master è completamente smontabile e che inoltre si trasforma in un letto. Il suo prezzo è 659,00 euro.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017