Excite

Dove trovare uno specchio per il bagno online: idee e spunti

  • Isabagno.it

Lo specchio per il bagno è un elemento funzionale che accompagna e facilita alcune azioni quotidiane come il trucco, la barba o l'acconciarsi i capelli. Ma è anche un importante complemento d'arredo in grado di dare profondità e luminosità anche agli ambienti più piccoli e di arricchire la stanza da bagno imprimendole un preciso stile.

Gli specchi per il bagno sono proposti dai brand del settore in una vasta gamma di modelli che soddisfano tutte le esigenze sia in campo estetico che pratico. Molto richiesti, ad esempio, sono gli specchi che presentano un sistema di illuminazione integrato, mentre non mancano le creazione più originali e trendy che propongono forme bizzarre e colori molto accesi.

Per chi cerca idee e spunti per l'acquisto in rete, ecco dove trovare uno specchio per il bagno online:

MercatoneUno.com

Tra i prodotti di Mercatone Uno acquistabili anche online ci sono numerosi modelli di specchi per arredare il bagno con gusto e semplicità. Susy, ad esempio, è una specchiera composta da specchio, illuminazione integrata ed anta portaoggetti. E' disponibile in bianco nelle misure di 72 x 60,5 x 16 cm a partire da 49,99 euro e può essere usato con qualsiasi stile d'arredo, da classico al contemporaneo.

Maisonsdumonde.com

E' la scelta ideale per il bagno della casa al mare, lo specchio Kampar a forma di sole proposto online da Maison du Monde a partire da 149,00 euro. Realizzato in legno chiaro, porta un tocco etnico nella sala da bagno con uno stile minimale e discreto: il suo diametro è di 110 cm e può essere abbinato ad accessori per il bagno (porta-sapone e porta-spazzolini, ad esempio) sempre il stile etnico.

Yoox.com

L'e-shop della moda propone una vasta selezione di oggetti di design da scegliere per dare un tocco originale ed accurato alla casa. Nella stanza da bagno dallo stile contemporaneo, ad esempio, è perfetto lo specchio di Magis della collezione Deja-Vu proposto da Yoox ad un prezzo a partire da 870,00 euro: si tratta di un specchio in alluminio disegnato dal designer Naoto Fukasawa con una forma minimale e molto semplice. Le sue misure sono 137 x 73 cm ed è perfetto per portare in bagno un complemento d'arredo di altissimo design.

IlBagno.it

L'e-shop interamente dedicato alla stanza da bagno e alla zona lavanderia propone un'interessante selezione di specchi che spaziano dai modelli basic fino a quelli più ricercati. Abbina tecnologia e stile, ad esempio, Mira: si tratta di una specchiera girevole tonda con incorporata, oltre alla luce, anche uno specchio cosmetico ingranditore. Il suo diamentro è di 80 cm ed il suo prezzo parte da 720,00 euro.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017