Excite

Easylife: una vasca da bagno comoda per tutti

Perché scegliere una vasca da bagno Easylife

Fare il bagno rappresenta un momento di relax ma per qualcuno potrebbe risultare un’ardua impresa se l’agilità e la coordinazione dei movimenti sono state compromesse dal tempo e dagli acciacchi. Easylife è la vasca da bagno pensata per dare comfort, sicurezza e indipendenza a chi si trova in condizioni di mobilità limitata. Easylife con la progettazione di una vasca da bagno ergonomica fornisce una soluzione per tutti quelli che hanno questo tipo di problema. Le vasche da bagno Easylife sono progettate con una struttura ergonomica che faciliti l’accesso senza compiere movimenti bruschi e con sicurezza.

Caratteristiche di una vasca Easylife

La principale caratteristica di tali vasche consiste nell’apertura frontale o laterale di una porta con apertura ampia che consente un agevole ingresso nella parte interna della vasca, dotata di un sedile modellato per conservare una corretta postura e con sistema antiscivolo. Un ulteriore dettaglio tecnico è costituito dal sistema di scorrimento del sedile che favorisce la mobilità e lo spostamento all’interno della vasca per accedere facilmente ai comandi e alla rubinetteria. Tali funzionalità rendono la vasca accogliente per chi abbia difficoltà motorie, ma anche per chi desideri circondarsi di oggetti con elevata sicurezza e praticità d’utilizzo. I materiali impiegati per il rivestimento sono in fiberglass ceramico, realizzato in modo tale da ridurre la comune sensazione di freddo al contatto delle pareti con la pelle.

Easylife: prodotti di qualità certificata

I prodotti sono realizzati in Italia, hanno una garanzia minima di due anni e sono corredati di una certificazione che ne garantisce gli standard qualitativi. Le vasche Easylife sono prodotti realizzati su misura per semplificare e migliorare le comuni azioni quotidiane delle persone con disabilità, anziani e ipocinetici. La particolare ergonomia della loro struttura fa sì che siano adatte a rendere agevoli e sicuri tutti gli spostamenti nelle comuni attività di tutti i giorni, per rendere la vita più semplice anche per chi è meno fortunato.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017