Excite

Ecco cosa ha ridotto così questa donna: "Attente, lo facciamo tutte ogni mese!"

  • reazione
"thechosenginger" è il nome dell'utente di Imgur che ha fatto accapponare la pelle a tante donne. Come? Semplicemente raccontando a tutti la sua esperienza traumatica, nata per una "semplice" tinta per i capelli.

 

Quante donne hanno fatto la tinta a casa fai da te, quella con istruzioni dettagliate. E magari ha applicato una piccola lozione sulla propria cute, lasciandola agire 24 ore prima di fare la tintura vera e propria, tanto per capire se si è allergici a questo o quel prodotto.

 

La cosa che non tutti sanno, però, è che lo stesso procedimento andrebbe fatto anche dal parrucchiere, perché per quanto possa avere prodotti di prima qualità, non è detto che siano immuni da intolleranze. Lo dimostra proprio questa donna, che si era sottoposta a una tintura presso il suo parrucchiere di fiducia quando, poche ore dopo il trattamento, ha cominciato a notare uno strano gonfiore sul viso.

 

E la reazione allergica non è terminata, perché dopo aver dormito si è risvegliata con la testa deforme, gonfia come un palloncino. Non si tingerà più i capelli, poco ma sicuro.

 

 

CONTINUA A LEGGERE

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017