Excite

Elettrodomestici Beko: le lavatrici

  • Foto:
  • Beko.com

Un marchio ancora non ancora universalmente noto ma in grado di vantare un'ampia distribuzione a livello globale e una gamma ben articolata, a fronte di un rapporto qualità/prezzo interessante. È il brand dielettrodomestci Beko, prodotto dall'azienda turca Arcelik, con all'attivo variegate proposte in tema di frigoriferi, congelatori, lavabiancheria, asciugatrici, lavastoviglie e cucine e soluzioni da incasso come forni e cappe.

La gamma di lavatrici

Tra gli elettrodomestici a libera installazione, Beko propone lavatrici con profondità variabile tra 45, 50, 54 e 60 centimetri: in quest'ultimo caso una delle soluzioni targate Beko è la WMB 91242, performante e in classe energetica A++: una soluzione che consente carichi fino a nove chilogrammi, garantendo l'agevole gestione dei capi più voluminosi grazie a un oblò di 34 centimetri di diametro e alla presenza di un sistema di bilanciamento interno che assicurara la stabilità di rotazione.

Lae performance

Tra i suoi vanti c'è poi il motore BLCD, che la rende particolarmente performante in associazione al programma Daily Xpress, opzione che consente di completare il ciclo a pieno carico nel giro di soli 39 minuti e procedere a una velocissima stesura dei panni. Sono solo 14, invece, i minuti richiesti per portare a termine le operazioni di lavaggio per piccoli carichi di due chilogrammi, una comodità da non sottovalutare che si affianca alla possibilità di monitorare costantemente i minuti residui attraverso il dislay digitale.

I programmi e i prezzi

È possibiile in aggiunta spaziare tra ben 16 programmi, rispettivamente dedicati ai carichi misti di capi sintetici e in cotone, capi scuri da lavare a bassa temperatura con risciacquo soft, piumini da trattare con particolare cura per eliminare gli acari, tessuti delicati e risciacquo intensificato per la perfetta rimozione dei residui di detersivi. Il ventaglio di prezzi della gamma di lavabiancheria spazia da poco più di 200 euro, richiesti per le soluzioni in classe A con 5 kg di carico, ai 300 circa dei modelli in classe A+ e carico contenuto, per crescere via via in parallelo con le proposte più performanti ed ecologiche.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017