Excite

Elettrodomestici Bosch: ferro da stiro SensorSecure

  • Foto:
  • Bosch.it

Un ferro da stiro che riconosce il tocco di chi lo manovra, garantendo massima sicurezza e risparmio energetico grazie all'apposito sensore che permette all'elettrodomestico di raffreddarsi automaticamente quando non utilizzato. È SensorSecure di Bosch, prodotto che consente risparmi fino al 24% rispetto a un tradizionale ferro Bosch da 2.400 W, proprio in virtù dell'Active Control posizionato sulla sua impugnatura.

I vantaggi

Altro plus dell'elettrodomestico è l'eccezionale scorrevolezza, garantita dalla conformazione della piastra con design 3 Zone e scanalature progettate per distribuire il vapore in modo ottimale, offrendo così la certezza del risultato nel minore tempo possibile. Bando anche alle difficoltà di riempimento del serbatorio – velocizzato dall'ampia apertura posteriore -, all'accumulo del calcare – grazie al sistema di autopulizia e al dispositivo anticalcare permanente integrato – e a gocciolamento, tenuto sotto controllo dall'apposito sistema dripstop.


La praticità

La capacità del serbatoio è di 0,40 litri, mentre il peso è di 1,3 chilogrammi. L'attivazione e la disattivazione del funzionamento sono controllate istantaneamente dal tocco e dal rilascio dell'impugnatura mentre temperatura e emissione del vapore sono dotati di pratici meccanismi di regolazione.


Le miglior offerte

I prezzi delle offerte variano dai 65 agli 84 euro circa, cui bisogna sommare le rispettive spese di spedizione nel caso degli store di elettrodomestici online così da valutare la convenienza globale dell'offerta. Euronics propone ad esempio SensorSecure al costo di 79 euro, con uno sconto online dell'11% rispetto al prezzo di listino mentre il prezzo Unieuro è di 64,99 euro a fronte di 10 euro di spesa aggiuntivi.


living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017