Excite

Elettrodomestici, il robot da cucina

Tra gli elettrodomestici, c’è ne è uno al quale le donne non sanno rinunciare: il robot da cucina. Perché? Perché con poco tempo a disposizione, esso permette di cucinare cibi genuini con verdure e legumi freschi. Inoltre, è compatto, elettrico e, nelle versioni più moderne, di basso impatto energetico. Solo questo basta per decantare le sue lodi e riconoscere che è un elettrodomestico a cui oggi quasi nessuno rinuncia.

Con gli elettrodomestici di ultima generazione, anche il robot da cucina è cambiato: ha prezzi concorrenziali e molte ditte li fabbricano. Per sceglierlo bene, bisogna capire quali sono le esigenze: un modello molto evoluto consente di tagliare la pasta e fare anche il pane in casa. La versione base, invece, è quella che permette il taglio della carne e la preparazione di frullati. Gli accessori possono essere diversi e molteplici e, a seconda di essi, varia il prezzo del robot.

Gli elettrodomestici come il robot da cucina sono facilmente lavabili in lavastoviglie, perché la loro struttura è componibile, quindi si divide in pezzi staccabili. Per scegliere quello che fa al vostro caso, basta andare dai distributori di prodotti elettronici come Uniero, Trony, Mediaworld. Se avete fortuna, potreste trovarne uno nelle campagne promozionali o di sottocosto. I più affidabili sono Philips, Bialetti, Ariete: i costi sono variabili ma per un modello molto moderno e evoluto potete anche arrivare a spendere 700 euro.

foto © cucina.doki.it

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017