Excite

Elettrodomestici: la lavastoviglie ecologica Techna Green

Se state orientando i vostri acquisti su elettrodomestici ecologici per ridurre al minimo i consumi risparmiando in bolletta e con un occhio di riguardo verso l’ambiente, date un’occhiata alle proposte ecologiche di Rex Electrolux.

I prodotti di questo marchio comprendono frigoriferi, lavatrici, forni, rubinetti, asciugabiancheria e altro. Non manca naturalmente la lavastoviglie, elettrodomestico molto pratico per chi ha una famiglia numerosa, invita spesso ospiti o, semplicemente, non ama lavare i piatti a mano.

La lavastoviglie Techna Green di Rex vi permette di risparmiare fino al 25% di energia ed è dotata del sistema Green Logic in grado di ridurre i consumi in base al carico effettivo. Inoltre il dispositivo sceglierà se utilizzare più o meno acqua anche in base al grado di sporco delle vostre stoviglie.

Questo elettrodomestico dispone di 8 programmi di lavaggio: 30 minuti, eco, eco breve, intensivo, cristalli, scaldapiatti, ammollo ed automatico. Come opzioni speciali propone un extrarisciacquo oltre naturalmente alla funzione Green in grado di farvi utilizzare meno acqua ed energia. Potrete acquistare questa lavastoviglie nella versione da incasso oppure in quella da libera installazione in modo tale da poterla inserire ovunque preferiate senza vincoli.

Per conoscere tutte le proposte nel dettaglio potete collegarvi al sito Greenspirit.it dove è possibile vedere anche delle brevi presentazioni esplicative dei diversi elettrodomestici. Per acquistare i prodotti Rex Electrolux dovrete poi recarvi nei negozi specializzati, meglio se grandi e ben forniti per avere maggiore scelta.

Foto © Euronics.it

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017