Excite

Emma senza trucco, tutti notano quel particolare: "Adesso basta, ecco cos'è successo al mio viso"

  • emma
La cantante non manca mai di farsi notare per la sua grinta, che sfodera anche contro le ingiustificate offese che le sono state rivolte.

 

Instgram il ring della baruffa dove, dopo una foto pubblicata in cui la cantante appare senza trucco in compagnia si Elodie, gabriele e altre persone del suo staff. Tale scatto rivelerebbe la cantante trascurata, con il viso macchiato e i capelli non curati, secondo gli haters a lasciato trasparire un aspetto troppo trasandato tanto da renderla bersaglio di offese e provocazioni.

 

Sorrisoni !!!!! 😁 @maciadp @francescasgualdrini @elodiedipatrizi @gabesposito

Una foto pubblicata da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Emma controbatte alle aspre critiche senza lasciarsi abbattere: "In faccia ho le macchie di anni ed anni di bombardamenti ormonali per i problemi di salute che ho avuto... I capelli... Bhe a volte è difficile essere in ordine quando si 'lavora' dalla mattina alla sera su e giù per l'Italia... Non dovrei giustificarmi nemmeno con 4 ignoranti come voi... Ma ogni tanto è giusto far notare pubblicamente quanto siete 'piccoli' viscidi e cattivi... Vi auguro di fare un decimo di ciò che ho fatto e sto facendo nella mia vita... E vi auguro di avere le palle di mostrarvi al mondo per ciò che siete veramente... Ah scusate... E' vero... Voi siete NIENTE!".

 

 

CONTINUA A LEGGERE

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017