Excite

Energia elettrica, le proposte di Sorgenia

Con la liberalizzazione del mercato sono aumentati i fornitori privati di energia elettrica e Sorgenia è uno tra quelli che va per la maggiore.

Sorgenia propone varie soluzioni per la fornitura di energia elettrica ai privati e Casa 10 e Lode è tra i prodotti più cliccati e venduti in quanto offre un prezzo ribassato del 10% rispetto allo standard oltre a bloccare il costo sulla componente energia mantenendolo ad un massimo di 0,10241 €/kWh fino a gennaio 2012.

Senza Pensieri di Sorgenia prevede un prezzo di 11 euro al mese per ogni kW di potenza contrattuale e ingloba negli 11 euro anche le tasse, diventando dunque comodo per quelli che non vogliono avere troppi pensieri per la testa quando si tratta di energia elettrica; se si consuma più della media nazionale per famiglia (più di 240 kWh/mese, con un contatore da 3kW) si paga 15 euro a kW di potenza.

Per ridurre i consumi, Sorgenia propone anche una serie di prodotti in vendita presso la grande distribuzione che consentono di instradare al meglio l'energia elettrica da consumare in modo da evitare sprechi di qualsiasi tipo.

Se volete maggiori informazioni su Sorgenia potete contattare direttamente l'azienda e magari farvi un giro su Internet per leggere opinioni ed esperienza con questa società per quel che riguarda la fornitura di energia elettrica.

(foto ©Sorgenia)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017