Excite

Europeo Armadi: Tutta la linea è completamente rinnovata

  • europeo.it

La linea di Europeo armadi è completamente rinnovata sia negli esterni che negli interni. Questi rappresentano un'ottima soluzione per l'arredamento casa e in particolare la zona notte. L'attenzione per il design e per la funzionalità hanno reso Europeo uno dei market leader nel settore del mobile, nonchè una realtà tutta italiana all'avanguardia per modello industriale e di sviluppo. La qualità dei prodotti è sicuramente uno dei punti di forza dell'azienda che da anni realizza mobili ed accessori per l'arredo casa. Per quanto riguarda gli armadi l'attenzione è doppia: Oltre che belli da vedere, infatti, l'armadio deve essere organizzato in modo funzionale per contenere tutto quanto l'utente decida di depositare e in caso una famiglia deve riuscire a contenere capi di abbigliamento e accessori di tutti i componenti. La collezione di armadi di Europeo è ampia e diversificata e per questo offre diverse soluzioni d'arredo interno eleganti e dal design molto accurato. Innanzitutto gli armadi possono essere a battenti o scorrevoli, ma l'offerta varia anche per quanto riguarda le finiture e le maniglie. Ecco alcune interessanti proposte del brand: Sector

La possibilità di combinare le partizioni dell’anta con materiali e finiture diverse è forse la caratteristica peculiare dell'armadio Sector. La finitura frassino si può alternare nella fascia e nel pannello dell’anta con colori diversi, come il carruba, la grafite e il tabacco. In alternativa si possono mixare laccati, vetri, specchi e finiture materiche come il Tranchè. Questa capacità camaleontica  rende l'armadio Sector adatto a diversi ambienti ma soprattutto alle più svariate esigenze. Le dimensioni dell'armadio sono L 275 X H 250 x P 68 cm. Il prezzo di listino è di euro 2626,00.

Greg

L'armadio anta Greg rappresenta un mix ideale fra il classico e il moderno. E' l'armadio di una casa aperta sul mondo, capace di adattarsi ad ogni stile e sfruttare tutto lo spazio. Greg presenta una inusuale alternanza tra le ante che sono proposte nelle misure da 30 e da 60 cm. Questo gioco propone un ritmo diverso nell’estetica dell’armadio e può fungere da elemento compensatore per uno sfruttamento completo dello spazio. Con i toni, le finiture e i colori, si possono creare quindi combinazioni di grande impatto scenico. Per le finiture, per esempio, si può scegliere fra il carruba, la grafite e il tabacco, il frassino bianco e il rovere cotto. La lunghezza dell'armadio è di 369 cm, l'altezza raggiunge i 250 cm. Il prezzo di listino è di 3.300 euro.

Liscia

Si tratta di un armadio dalla linea estetica molto semplice. Questa semplicità è però arricchita da due elementi che ne definiscono la personalità: si tratta del laccato opaco nel tono castagna e della maniglia 13. Il segno di 13 caratterizza l’anta, interrompendone la planarità verticale. Ma al di là di questi elementi, proprio nella semplicità sta la forza di questa creazione: chi sceglie l'armadio "Liscia" sceglie la linea sicura che lascia ampio spazio alla fantasia e alla personalizzazione.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017