Excite

Fabbrica cucine a Roma: tante le industrie del settore

  • cucinedg.it

Ogni produttore ha un catalogo di ante e finiture per realizzare cucine moderne o classiche. I progettisti delle varie aziende sapranno consigliare la soluzione migliore per ogni esigenza. Osserviamo nel dettaglio 3 dei più grandi produttori che realizzano a prezzi di fabbrica, cucine a Roma.

Cucine de Gregorio

Da oltre 40 anni questa azienda è produttrice di cucine di pregio. Tutte le loro realizzazioni sono finalizzate alla soddisfazione della clientela, tenendo ben presente il rapporto qualità-prezzo. Tra le tante proposte de Gregorio, spiccano le composizioni in laminato, moderne e funzionali, quelle in rovere sbiancato, dal gusto classico e le cucine di legno zebrano, materiale di qualità superiore che rende ogni ambiente estremamente elegante. Una cucina di 3 m in legno zebrano, comprensiva di elettrodomestici, ha un costo approssimativo di 4000 euro. Il sito del produttore è Cucinedg.it

SDG Cucine componibili

Dal 1980 la SDG propone su Roma le sue cucine moderne, classiche rustiche e anche in muratura. Tutte le composizioni sono corredate da elettrodomestici delle migliori marche. La pluriennale esperienza del mobilificio SDG fa sì che si possa trovare una soluzione a qualsiasi esigenza, anche la più particolare. Da notare le bellissime  cucine in muratura che il mobilificio propone nel suo catalogo on line. Una cucina in muratura, con ante in massello, lineare di 2,55 m ha un costo di 3000 euro. Il sito per questo produttore è Sdgcucine.it.

Cucine Conti

Dal 1965 cucine Conti produce mobili per ogni esigenza. La capacità artigianale dei falegnami permette di costruire soluzioni su misura anche per pareti sotto squadro piuttosto che angoli difficili. Tante le proposte del catalogo Cucine Conti. Di particolare rilevanza la pagina delle offerte web che possiamo trovare sul sito Cucineconti.it nella quale vengono proposte combinazioni scontate di cucine modulari di loro produzione. In offerta la cucina 'life' di 2,55m con tutti gli elettrodomestici, e ante in laminato rosso, al costo di 2500 euro.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017