Excite

Fabbrica di sedie a Napoli: ecco le migliori

  • Metalchaise.it

Sia per la casa ma molto più spesso per l'arredo di esercizi commerciali ed uffici, è conveniente rivolgersi direttamente all'azienda produttrice per personalizzare al massimo il prodotto richiesto.

Per chi cerca una fabbrica di sedie a Napoli, ecco una piccola guida:

Metalchaise

Con sede a Pomigliano d'Arco in provincia di Napoli, quest'azienda ha un'esperienza di oltre vent'anni nella produzione di sedie in metallo ed arredi per ristoranti ed uffici ed è affermata anche a livello internazionale. Grazie alle più sofisticate tecnologie produttive e all’impiego di manodopera altamente qualificata è in grado di produrre oltre 1000 sedie al giorno. I prodotti Metalchaise sono robusti, pratici e convenienti e disponibili in una vasta gamma di modelli adattabili ad ogni tipo di arredamento, sia classico che moderno. Vienna, ad esempio, è un'elegante sedia in legno con seduta in finta paglia (prezzo a partire da 20,00 euro), mentre Torino è una delle proposte della linea ufficio con braccioli  (prezzo a partire da 56,00 euro).

Primalinea

Situata a Napoli l'azienda è specializzata nella progettazione e produzione di sedute per ufficio e comunità e rifornisce sia enti pubblici che privati. Primalinea offre ai suoi clienti prodotti di elevato livello qualitativo, ma che rispettino anche standard di funzionalità e gusto estetico. L’obiettivo perseguito è quello di soddisfare le richieste dei committenti offrendo una consulenza personalizzata e una vastissima gamma di scelta. Molto pratica, ad esempio, è la sedia pieghevole in metallo verniciato alluminio con seduta e schienale in plastica, mentre estremamente raffinate sono le sedie modello Thonet (tutti i prezzi sono su richiesta).

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017