Excite

Fabrizio Corona e la verità su Belen: “Quando l’ho vista mi ha…”

  • corona
Tornerà ad occuparsi di gossip, questo afferma Fabrizio Corona, intervistato in esclusiva da Tgcom24 dove parla del suo nuovo impegno lavorativo. Molti sicuramente i vip preoccupati, lui rasserena tutti:

 

"Non ho più quella cattiveria della notizia di un tempo, quindi possono stare più tranquilli tutti. Ora faccio l'imprenditore e non ho voglia di fare scoop su personaggi che non mi interessano. La verità però va raccontata. Non solo quella che vediamo sui social. E' vero che hanno cambiato il modo di fare comunicazione soprattutto per quanto riguarda il gossip. Ma è altrettanto vero che gli artisti decidono di dare l'immagine che vogliono, quindi cercherò di far vedere un'altra faccia. Raccontando le cose che nessuno ha il coraggio di raccontare".

 

Non accetta comunque l’etichetta di buono:

 

"Buono mai. Sono più riflessivo, fermo, tranquillo. Penso prima di agire, prima lo facevo istintivamente".

 

È lui stesso ad affermare la mancanza oggi di personaggi interessanti nello showbiz:

 

"Manca la qualità, il talento, e manca anche la voglia di fare. Mi piacerebbe lanciare nuovi personaggi".

 

Intanto la nuova relazione con Silvia Provvedi è diventata già “business”, visto che la prossima copertina del settimanale da lui diretto sarà dedicato al loro amore:

 

"Ma certo che è la mia fidanzata, la verità sul nostro amore la racconto proprio questa settimana in edicola. Comunque è tutto vero".

 

Parla anche del presunto incontro con Belen Rodriguez:

 

"Queste sono notizie di gossip che fanno bene al mercato. Punto e basta. E aggiunge, lasciando trapelare una punta di ironia, che se la incontrasse per strada la saluterebbe senza alcun problema".

 

 

CONTINUA A LEGGERE

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017