Excite

I sistemi Fadini per cancelli automatici ad alta tecnologia

  • Fadini.net

Nata alla fine degli anni '60, Meccanica Fadini rappresenta oggi un'azienda leader in Europa per la costruzione di automatismi per cancelli, con punti vendita in oltre 50 nazioni ed un'attività di progettazione, realizzazione e commercializzazione del controllo accessi sia a livello industriale che per uso civile.

Nella vasta gamma di prodotti Fadini i cancelli automatici si caratterizzano per affidabilità, tecnologia avanzata e massima precisione. Ecco alcuni dei sistemi Fadini:

Girri 130

Questo apricancello scorrevole elettromeccanico può essere applicato ad un cancello con un peso massimo di 400 kg. Compatto ed elegante, è dotato di programmatore elettronico di comando, regolazione della forza di spinta e freno motore elettronico già incorporati secondo le norme di sicurezza. Inolte, ha lo sblocco manuale con chiave personalizzata. Si tratta di un sistema ideale pre cancelli di piccolo o medie dimensioni, da sistemare ad esempio all'ingresso del giardino.

Mec 200

Questo apricancello scorrevole elettromeccanico ha una portata massima di 1200 kg ed è quindi perfetto per cancelli di notevoli dimensioni, sia di uso domestico che industriale. Molto robusto, è adattabile nelle diverse installazioni grazie alle versioni Verticale e Orizzontale.

Nupi 66

Questo apricancello oleodinamico da esterno può essere applicato ad ante fino a 1,8 metri, quindi è indicato per un cancelletto da giardino in ferro battuto o in legno. Facila da installare, questo sistema è silenzioso ma al contempo molto potente e si avvale di un pistone oleodinamico di nuovissima generazione. Viene proposto, inoltre, da Fadini completo di sblocco manuale con chiave personalizzata e di una confezione in kit con tutti gli accessori essenziali.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017