Excite

Febal: un catalogo completo di cucine tradizionali e moderne

  • Febal.com

Marchio italiano tra i più conosciuti ed apprezzati, Febal offre un catalogo completo di cucine di alta qualità e dal design accurato. L'azienda disegna e produce cucine sia dal gusto classico e tradizionale che dal design più moderno e contemporaneo.

Ecco alcune proposte d'arredo firmate Febal:

Romantica

Questa cucina si presenta con uno stile classico contemporaneo pensato per chi ama la tradizione ma non vuole rinunciare al design, alla tecnologia e alla funzionalità. Lineare e sobria, Romantica utilizza un sapiente mix di lavorazioni artigianali e tecnologia industriale: ante con cornice a rilievo, bugna incassata, vetrine e dettagli decorativi che rimandano a uno stile neoclassico. E' disponibili nei colori burro, rovere moro, biancospino, cappuccino, verde bosco e rosso veneziano.

Trend

Questa cucina rappresenta un nuovo concetto di lusso grazie all'abbinamento di colori e finiture, legni e metalli preziosi in un sapiente gioco di volumetrie. L’aggiunta del laccato su supporto in mdf conferisce nobiltà alle soluzioni e permette di spaziare su una vasta gamma di colori. Il forno può essere semplicemente appoggiato sul piano di lavoro o su una mensola perché completamente rifinito su tutti i lati.

Le dispense possono ora vantare una nuova apertura a compasso che agevola maggiormente e senza intralcio le operazioni di stoccaggio degli oggetti e delle provviste. I pensili a giorno e gli accessori collegati allo schienale sono realizzati in noce boemo scuro e ciliegio europeo chiaro. L’anta è disponibile in: impiallacciato rovere a decorso orizzontale, declinata nelle tre finiture chiaro o laccato grigio piombo e marrone tabacco a poro aperto; laminato postformato verticalmente (17 colorazioni in finitura opaca e 16 in quella lucida; laccato (43 colorazioni in finitura lucida ed opaca). La vetrina, infine, è ”tuttovetro” e supportata da un telaio di alluminio ed è disponibile nelle finiture serigrafate grigio o bronzo.

Le cucine Febal propongono sistemi compobili per adattarsi ad ogni esigenza di spazio e di stile: una composizione tipo di 3,60 metri parte da un prezzo di 4.000,00 euro, senza elettrodomestici.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017