Excite

Ferro da stiro: l'alleato per una biancheria perfetta

  • Bosch-home.com

Indispensabile strumento per avere capi sempre perfetti, il ferro da stiro è uno degli elettrodomestici più usati in casa. In commercio ne esistono numerosi modelli, da quelli basic a quelli semi-professionali e professionali per una stiratura a regola d'arte.

Ecco alcuni ferri da stiro proposti dai marchi del settore:

Rowenta - DW9140

Questo ferro da stiro a vapore ha una piastra con 400 micro-fori per una perfetta erogazione del vapore ed una punta ad alta precisione. E' dotato delle funzioni auto-off, antigoccia, SelfClean e di una pratica impugnatura antiscivolo. La sua potenza è di 2600 Watt ed il suo prezzo parte da 99,00 euro.

Ariete - Travel Chic

Perfetto per essere portato in valigia durante i viaggi ed usato anche fuori casa, questo ferro da stiro a vapore ha una potenza di 800 Watt e una capacità di serbatoio di 100 ml. Inoltre, è fornito di manico pieghevole per stirare in verticale anche senza asse da stiro e di una piastra antiaderente. Il suo prezzo parte da 24,90 euro.

Imetec - 9668 Zero Calc

Ferro da stiro con potenza di 2200 Watt, piastra professionale in acciaio inox e getto di vapore regolabile fino a 75 g con vapore verticale. E' dotato di un sistema anticalcare incorporato, ha un serbatoio di 300 ml, il funzionamento a vapore oppure a secco ed infine la funzione spray. Il suo costo parte da 39,90 euro.

Black & Decker - BR925LR

Questo sistema stirante ha una potenza complessiva di 2000 Watt (potenza caldaia di 1200 Watt e potenza ferro di 800 Watt). E' dotato di impugnatura ergonomica in sughero, caldaia interna in acciaio inox, piastra in alluminio, vapore regolabile, continuo e verticale ed infine comandi separati di accensione della caldaia e del ferro. Il suo prezzo parte da 49,90 euro.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017