Excite

Fiera Casa e Tavola 2012: arredamento e gastronomia in un unico evento

  • Casaetavola.it

E' giunta quest'anno alla sua 24esima edizione "Casa e Tavola", il salone di Reggio Emilia Fiere che andrà in scena dal 6 al 14 ottobre 2012. Si tratta di un appuntamento da non perdere per gli appassionati di arredamento, design e cucina: la fiera infatti propone un interessante mix di diversi settori espositivi e raccoglie le proposte dei più importanti players dei diversi settori.

L'arredamento la fa da padrone a "Casa e Tavola 2012" con tutte le nuove proposte in fatto di complementi ed accessori per l'interno e l'esterno. Inoltre, grande spazio viene dedicato anche alle soluzioni per la casa come camini, cancelli, impianti di sicurezza, home theatre ed altro ancora.

La seconda macro-area espositiva è quella dedicata alla gastronomia con il meglio dei prodotti del territorio non solo emiliano ma di tutte le regioni d'Italia: un'occasione unica per gustare specialità Made in Italy che il mondo ci invidia all'interno delle aree di degustazioni o durante le feste a tema.

Come ogni anno, poi, all'interno del salone anche nell'edizione 2012 ci sarà la sezione dedicata agli "Sposi", con tutte le proposte per le giovani coppie in procinto di convolare a nozze: non solo idee per la casa, quindi, ma anche tanti suggerimento su abito nuziali, viaggio di nozze, bomboniere, fotografo, catering e tutto quello che ruoto intorno al magico giorno del sì.

Infine, "Casa e Tavola 2012" sarà arricchito da "Spazio Design", un progetto curato da Fattorie di Canossa srl che si propone di creare un'esclusiva area lounge per l'esposizione di prodotti di design e degustazioni.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017