Excite

Fiera del Levante 2012: debuttano le app

  • Fieradellevante.it

Si svolgerà come di consueto a Bari dall'8 al 16 settembre 2012 la Fiera del Levante, storico appuntamento con la fiera campionaria più importante del Mediterraneo dedicata all'arredamento ed all'edilia e giunto quest'anno alla sua 76esima edizione.

Tra le novità di questa edizione ci sono le nuove tecnologie, attraverso le quali la fiera barese dimostra di essere viva ed al passo coi tempi e con le abitudini di vita contemporanee. Si parte con l'introduzione di speciali app per smartphone con sistema applicativo iOS e Android che consentiranno una maggiore vivibilità del salone: i visitatori, infatti, potranno accedere a mappe interattive che facilitano il percorso all'interno dei numerosi stand del salone, mentre gli espositori potranno inviare news e messaggi promozionali in tempo reale attraverso la piattaforma 1 Ring.

Sul sito ufficiale della manifestazione è possibile scaricare l'app per il proprio smartphone preparandosi così ad una fruizione anche multimediale dei vasti contenuti del salone di Bari, che rappresenta un importante snodo commerciale nel bacino del Mediterraneo ed in Europa. Tra i principali mercati esteri che orbitano intorno alla fiera ci sono infatti USA, Francia, Gran Bretagna, Spagna, Germania e Paesi Bassi.

Tra gli appuntamenti previsti per la prossima edizione ci sono Agrimed, Edil Levante Abitare, Salone dell'Arredamento, Business Center e Motus: si svolgeranno in contemporanea all'interno dell'area fiere di Lungomare Starita n. 4 a Bari. Inoltre, all'interno dell’evento è prevista una Mostra Progetto curata dall’architetto Michele De Lucchi, che darà luogo anche ad una lectio magistralis in programma il 10 settembre 2012.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017