Excite

Fiera della casa a Napoli: il programma

  • Fieradellacasa.eu

La Fiera della Casa di Napoli è giunta quest'anno alla sua edizione n. 55: dal 14 al 24 giugno 2012 il pubblico partenopeo (e non solo) appassionato d'arredamento e di oggettistica per la casa troverà presso la Mostra d'Oltremare le nuove proposte e tendenze dei maggiori brand del settore living.

Si tratta di una delle manifestazioni più longeve in Italia e di respiro internazionale, grazie alla presenza dei migliori espositori a livello mondiale che propongono le ultime creazioni di arredamento, design ed artigianato. Grande la proposta delle classiche soluzione per la casa - cucina, bagno, salotto, camera da letto - ma anche per l'arredo outdoor con una serie di pratiche soluzioni per terrazzi e giardini.

Infine, un ampio spazio è riservato all'elettronica per la casa grazie alla presenza degli elettrodomestici di ultima generazione ed ai prodotti artigiani, con lavorazioni in ferro battuto e ceramica capaci di riscaldare ogni tipo di ambiente. Ed anche il settore dedicato a porte e serramenti è molto nutrito e ben rappresentanto, con tante proposte per chi ha in programma di ristrutturare casa.

Non mancano poi all'edizione 2012 della Fiera della Casa anche tanti eventi collaterali, destinati ad intrattenere in pubblico di ogni età anche alla chiusura della manifestazione. In particolare sono in programma spettacoli serali di comici come Rosalia Porcaro, Biagio Izzo, Alan De Luca e Peppe Iodice e concerti in cui si esibiranno Gigi Finizio, Gli Stadio, Mattia Bazar, Monica Sarnelli e Noemi.

Il prezzo d'ingresso al salone è di 3 euro per gli adulti ed 1 euro per gli under 14 e over 65 nei giorni festivi, mentre nei giorni feriali le tariffe salgono rispettivamente a 5 e 3 euro.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017