Excite

Fiere arredamento 2012: il Salone di Parma

  • Salonedelmobilediparma.it

L’arredo casa torna in mostra con il Salone del Mobile di Parma in programma dal 28 gennaio al 5 febbraio prossimo. Nuove idee sfiziose, soluzioni per la casa, interessanti proposte originali per rendere la casa un luogo accogliente e allo stesso tempo alla moda, questo offre una delle kermesse dell’arredamento più conosciute in Italia.

Il salone del Mobile di Parma sarà arricchito dalla presenza di due mostre collaterali dedicate all’ambiente e al vivere verde. Viveremeglio punta alla promozione per l’utilizzo di materiali riciclati. Verranno mostrate le soluzioni migliori per vivere nel rispetto dell’ambiente e della natura.

L’altra mostra collaterale che valorizza l’evento dell’arredo di Parma è Vivereverde, che propone soluzioni, prodotti ed articoli per l’esterno casa, per arredare con gusto e con attenzione al verde, il proprio giardino.

Novità della mostra, introdotta nella scorsa edizione, è il Concorso Vinci&Arreda che mette in palio 10000 euro da poter spendere presso gli espositori presenti al Salone. Tra gli espositori, “Le cucine dei mastri cucine country”, “Epogea”, “Espace Sofà”, “Armo Bagno”, Hobby Garden”, “La betulla Garden”.

Contatti

Fiere di Parma 43126 Parma
Viale delle Esposizioni 393A
tel +39 0521 9961
fax +39 0521 996318
www.fiereparma.it
fiereospitate@fiereparma.it

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017