Excite

Fiere, novità dal prossimo Macef

Tra le fiere di mobili e arredamento che si tengono sul territorio nazionale, sicuramente il Macef è uno delle più importanti. La manifestazione è dedicata all’arredamento, al made in Italy, alla decorazione, alla tradizione artigianale italiana, con un occhio di riguardo all’innovazione.

Per il settore arredamento, nelle fiere come il Macef, si trovano le principali aziende italiane del settore; spesso ci sono offerte speciali e sconti fiera molto interessanti. E’ anche organizzato con il mondo della comunicazione: sono presenti riviste specializzate del settore ma anche settimanali generici femminili come Donna Moderna. Ci sono settori speciali come quello dedicato all’argento, di cui l’Italia è uno dei maggiori produttori ed esportatori all’estero.

Vi sono, come in tutte le fiere specializzate, dei laboratori nei quali vengono fatti osservare ai visitatori i principali passaggi della lavorazione, i materiali usati, le tecniche, in modo da poter assistere ‘live’ al processo di creazione. Ed è proprio all’insegna della creatività che il Macef sa pubblicizzare il settore, dando spazio soprattutto alle nuove piccole e medie aziende che si sono specializzate in un segmento particolare dell’arredamento. Ecco perché potreste tornare dal Macef con novità che anticipano i tempi, molto speciali e preziose, che sicuramente avete solo voi.

foto © promovetro.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017