Excite

Fiori artificiali SIA Home Fashion

Vivere in una dimora dove sono presenti, nei posti giusti, fiori e piante ornamentali è indubbiamente gradevole. Purtroppo la maggior parte di questi elementi richiedono cure e manutenzione. Se non si ha la possibilità e il tempo per fare questo, o più semplicemente non si è portati, un'idea interessante è considerare i fiori artificiali. La SIA Home Fashion può venire incontro a queste esigenze, fornendo un'ampia gamma di fiori e piante artificiali di eccellente fattura.

Non avete il "pollice verde"?

Non tutti hanno "feeling" con le piante. Magari piacciono, dal fioraio sono stupende ma, appena le si porta a casa sfioriscono, perdono le foglie e, in breve tempo, ci lasciano. Avere il cosiddetto "pollice verde" non è da tutti, per cui talvolta si deve optare per le piante artificiali. Ma questa soluzione non deve essere vista come un ripiego: infatti esistono piante e fiori artificiali di eccellente qualità.

La SIA Home Fashion, ad esempio, ha a catalogo una grande quantità di fiori e piante di eccezionale fattura e qualità che possono soddisfare le esigenze di tutti.

I prezzi dei prodotti SIA dipendono ovviamente dalla tipologia e dalle dimensioni, passiamo infatti dai fiori di Gerbera a meno di 4 euro per fiore ai 5.5 euro delle orchidee e i 7.5 euro per le rose. Le ortensie, che ovviamente sono di fattura più complessa, sono vendute a 20 - 25 euro per stelo.

Per le piante, possiamo trovare articoli attorno ai 20 euro compreso il vaso, come per le kalanchoke. Un vaso con piante di bamboo è venduto a 200-300 euro in funzione delle loro dimensioni, che vanno da 180 cm a 250 cm di altezza circa. Molto interessante anche la pianta di yucca, della famiglia delle agavi. Alta 210 cm, è venduta a 1000 euro, ma talvolta la possiamo trovare in offerta speciale.

I fiori artificiali della SIA Home Fashion si possono acquistare sia on line che in negozi presenti in tutto il mondo. I negozi più vicini a voi, indipendenti o di proprietà SIA come le Boutiques SIA, si possono individuare attraverso il sito internet della SIA stessa, all'indirizzo sia-homefashion.com.

Non solo fiori

Oltre ai fiori artificiali, la SIA Home Fashon si occupa di complementi d'arredo legati al mondo delle piante "e dintorni", come vasi, stoffe, piatti, cornici e altro. Questi oggetti sono sempre caratterizzati dal particolare stile morbido e raffinato che Sonja Ingegerd Andersson, la fondatrice della SIA, ha voluto per le sue produzioni.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017