Excite

Fioriere in legno per esterni: design e stile per fiori e piante

Le fioriere in legno per esterni sono perfette per arredare con gusto e praticità ogni tipo di spazio - balcone, terrazzo o giardino - mantenendo sempre in perfetto ordine i fiori e le piante. Questo tipo di accessorio outdoor è disponibile in numerosi modelli, colori e stili per soddisfare ogni esigenza di spazio e tutti i gusti.

    Ilceppo.it

Marche, modelli e prezzi

Il Ceppo - Tra i vari modelli del brand Azalea è una fioriera in legno Pino del Nord perfetta per arredare gli spazi esterni di grandi dimensioni: è infatti composta da una parte centrale destinata a fiori e piante da giardino e da una panca (a giro o ad angolo) che circonda lo spazio verde e funge da seduta. E' disponibile in varie dimensioni a partire da un prezzo di 721,00 euro.

Onlywood.it - L'e-shop propone numerose fioriere in legno per esterni: come ad esempio quella realizzata in legno massello e dotata di una spalliera grigliata perfetta per permettere la crescita di piante rampicanti. E' disponibile in diverse misure sia in forma quadrata che rettangolare a partire da un prezzo di 71,00 euro.

Mondo Verde - L'azienda specializzata nella produzione di arredi outdoor presenta diverse fioriere in legno come quelle a cassetta del modello Ficus che abbinano ad un design minimale la massima resistenza ed inoltre hanno un fondo rinforzato che consente loro di contenere anche piante di grandi dimensioni. Sono disponibili in tre diverse misure a partire da un costo di 24,00 euro.

D-Mail.it - L'e-shop specializzato in prodotti dal design originale propone fioriere dallo stile inusuale come il modello Carriola, perfetto per i giardini ed i terrazzi più curati. Questo prodotto ha la forma di una carriola dotata anche di due ruote posteriori e presenta tre ripiani per ospitare i vasi con fiori e piante. Il suo costo è di circa 59,99 euro.

    Ilceppo.it

Manutenzione

Le fioriere in legno per esterni sono resistenti e non necessitano di una manutenzione eccessiva: come tutto l'arredo outdoor in legno è sufficiente una volta all'anno effettuare un trattamento anti muffa (soprattutto se sono esposte agli agenti atmosferici anche nei mesi freddi) e verniciarle con una vernice lucida in modo da mantenerle sempre in perfetto stato.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017