Excite

Flexa: camerette da personalizzare

  • Flexa.dk

Mobili Flexa: ecco come comporre e arredare le camerette per i vostri bambini. Sul sito Flexa.dk è possibile trovare innumerevoli soluzioni per le combinazioni dei letti, per l'abbinamento di materassi e lenzuola, per la scelta delle sedie e per rendere divertente e colorata la camera con gli accessori. Ecco come fare.

Combinazioni

Alla voce "Combinazioni", Flexa mette a disposizione del cliente la scelta di cinque tipi di letti: singoli, semi-elevati, elevati, sopra-elevati e a castello. All'interno di queste categorie è possibile trovare diversi tipi di scelte per il letto, ad esempio letti singoli con cassettiera sottostante, letti semi-elevati con scaletta o con scivolo e così via: il cliente sceglie il modello base e poi comincia a personalizzarlo. Inoltre è possibile scegliere come rinforzare la propria struttra: la gambe del letto o le sbarre per proteggere il bimbo dalle cadute. La scelta precisa della struttura fa parte di una particolare politica dell'azienda Flexa: i bambini crescono velocemente e avere una struttura semovibile che può modificarsi facilita il compito dei genitori. Il prezzo delle combinazioni Flexa varia in base ai colori: un letto singolo bianco o lilla costa a partire da 715 euro. Un letto singolo in colore naturale può partire da 340 euro. Il prezzo sale se il letto è più lavorato, se ha scalette o scivoli.

Materassi

Flexa arricchisce le camerette con materassi e coprimaterassi. Possono essere in gommapiuma e a molle insacchettate e hanno diverse misurazioni: 10x190x90, 12x180x90, 12x190x140. In base alla grandezza varia il prezzo: i più piccoli costano a partire da 111, i più grandi 265. I rivestimenti per materassi possono essere di diversi colori, dal semplice bianco, al rosso, blu e rosa. I rivestimenti sono tutti 100% cotone, sfoderabili e lavabili; la fodera di protezione del materasso, invece, è in spugna/plastica bianco laminato e protegge dall'umidità. La fodera è a partire da 32 euro. Il rivestimento costa a partire da 50 euro e arriva sino ai 90.

Tavoli, librerie, armadi

Bisogna completare la cameretta aggiungendo tavoli, librerie e armadi. I tavoli possono essere di diversa forma e struttura: dalla semplice scrivania, alla scrivania a "L" regolabile in altezza, fino ad arrivare ai tavolini con piano inclinabile. Il prezzo cresce al variare del colore: un tavolo in legno non lavorato è a partire da 40 euro e può arrivare a 182 in base al colore scelto. Le librerie e gli armadi sono composti da una serie di moduli precisi: i pensili possono essere a quattro comparti, sia in larghezza che in altezza, coordinate al colore del letto, e il prezzo è a partire da 38 euro. Gli armadi possono essere bassi - a misura di bimbo - con le ante colorate, oppure sono disponibili cassettiere a tre, cinque e sei cassetti in vari colori (verde, lilla, bianco): il costo è a partire da 200 e arriva fino a 400 euro in base alla lavorazione del colore. Le camerette possono essere abbellite con lampade, cuscini, pouf a tema. I temi sono: Giungla, Zoo, Castello, Calcio, Principessa, Robot.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017