Excite

Flos: le lampade da tavolo

Il brand Made in Italy Flos propone lampade da tavolo di eccellente qualità e dal design molto accurato. Come tutti i prodotti della vasta collezione Flos, infatti, anche queste lampade godono della cura estetica e tecnica che ha reso l'azienda italiana famosa anche all'estero. Ecco alcune delle lampada da tavolo firmate Flos che possono essere utilizzata in salotto, in camera da letto, nella cameretta dei ragazzi ed anche in ufficio.

    Flos.com

Modelli e prezzi

Arà - Disegnata da Philippe Stark nel 1988 per Flos questa lampada da tavolo ha un design molto originale e raffinato che la rende perfetta per la camera da letto o il soggiorno. E' realizzata in alluminio cromato e presenta un diffusore dalla forma di corno in stile minimal-chic. Il suo prezzo parte da 500,00 euro.

Bedside Gun - E' senza dubbio la più originale creazione Flos tra le lampade da tavolo questo modello disegnato dall'estro di Philippe Stark nel 2005. La lampada, infatti, presenta un corpo a forma di pistola che a rende un oggetto di design fuori dal comune. La struttura di Bedside Gun è realizzata in alluminio con finitura in oro lucido, mentre il diffusore è il carta plastificata di colore nero all'esterno ed oro all'interno. Il suo costo parte da 1.000,00 euro e può essere posizionata in qualsiasi tipo di ambiente.

Gatto - Disegnata da Achille e Pier Giacomo Castiglioni nel 1960, questa lampada da tavolo può essere utilizzata sia nella camera dei ragazzi che in un salotto dall'arredo di tendenza. Gatto, infatti, ha un design minimal e giocoso che ricorda una tipica lampada in carta cinese. E' realizzata in cocoon bianco in due diverse misure ed è in vendita a partire da un costo di 300,00 euro.

Archimoon K - Design by Philippe Strak nel 2004 questa lampada da tavolo a luce diffusa è perfetta per illuminare la scrivania sia in casa, ad esempio nella zona studio o nella cameretta, che in ufficio. Ha uno stile minimale e molto contemporaneo ed è realizzata con un braccio allungabile in alluminio ed un diffusore in policarbonato disponibile nei colori blu, giallo, rosso e trasparente. Il prezzo di questa creazione di Flos parte da 300,00 euro.

    Flos.com

Dove acquistarle

Flos propone le lampade da tavolo e gli altri prodotti della sua vasta collezione sia in Italia che all'estero. Le creazioni del brand, infatti, sono in vendita nei Flos Store monomarca e presso tutti i rivenditori multibrand autorizzati Flos tra cui ci sono i migliori negozi di arredamento, design ed illuminazione.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017