Excite

Folletto di Vorwerk: l'aspirapolvere più conosciuto

  • Vorwerk.com

Folletto di Vorwerk è senza dubbio l'aspirapolvere più conosciuto ed apprezzato in Europa. Si tratta di un elettromomestico di altissima qualità che da anni è presente a casa degli italiani e non solo.

Il marchio tedesco, infatti, è presente sul mercato internazionale con questo prodotto dalle performace straordinarie da numerosi anni (il Folletto è nato in Germania nel 1929!) e presenta ciclicamente modelli nuovi e sempre al passo con i tempi, migliorati costantemente nella tecnologia e nella maneggiabilità.

Il nuovo modello Folletto VK 140

L'ultimo nato nella famiglia Folletto è il modello VK 140, che mantiene tutti i punti di forza del sistema migliorando però la tecnologia: è più silenzioso e maneggevole, con un design perfetto. Inoltre ha un nuovissimo tipo di filtro - Filtrello Premium FP 140 - che è dotato di ben 3 funzioni: grande capacità di contenimento, attività anti-odore ed anti-allergica. Tra le varie caratteristiche di questo nuovo aspirapolvere, molto importante è il suo ridotto consumo energetico a fronte di un aumento di potenza.

Il sistema di vendita

Da sempre Vorwerk affida la vendita di Folletto e degli altri suoi prodotti (come il celebre robot da cucina Bimby) attraverso il porta a porta. Il marchio conta oggi una rete capillare di agenti professionali capaci di illustrare e mostrare tutte le caratteristiche del prodotto direttamente a casa del cliente. Inolte, i consulenti Vorwerk sono tutti in possesso del tesserino di riconoscimento emesso ai sensi delle vigenti leggi in materia di Vendita Diretta. Dopo la vendita, inoltre, i centri di assistenza Vorwerk situati in tutta Italia sono disponibili per ogni tipo di richiesta ed intervento.

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017