Excite

Fontane a muro: il granito firmato Palazzetti

Granito, rosa oppure grigio, declinato in una serie di fontane dalla forme classiche più o meno elaborate, progettate per accompagnarsi a un'accattivante linea di panche e fioriere realizzate nello stesso materiale. La proposta di Palazzetti in Giardino, divisione dedicata alle proposte outdoor del gruppo, punta ad arredare il giardino con una presenza destinata a durare nel tempo, sia a livello di materiali che di design.

Facili da installare, le soluzioni in pietra da taglio comprendono la fontana da muro Serena, proposta al prezzo di 330 euro con dimensioni pari a 60x40x145 cm; anch'esse disponibili nella doppia variante cromatica rosa o grigio, Parma e Marostica condividono il prezzo di listino, che sale in questo caso a 440 euro.

La collezione si articola anche in fontane dalle forme più elaborate, come la Bacco, la fontana Carrara con doppia vasca ad altezze sfalsate, la personalità decisa del modello Vienna, da corredare con apposita elettropompa per ricircolo, senza tralasciare la presenza discreta della fontana Asolo, l'eleganza della Treviso e l'essenzialità della Verona (queste ultime con costi rispettivi di 275 e 350 euro).

Le fioriere oscillano invece tra i 174 euro richiesti per la la fioriera Sole, creazione geometrica ed essenziale proposta in tre diverse dimensioni, ai 360 della fioriera Luna, tondeggiante arredo con diametro standard di 60 centimetri. Il range di prezzo delle panche va dai 350 euro dell'Afrodite agli 890 richiesti per il modello Penelope, munito di ruote di granito: compongono la collezione anche la silhouette curvilinea del modello Ulisse, la linearità scultorea del modello Venere e il tocco monumentale della panca Giove.

foto © Palazzetti

living.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017